Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A FRONT OFFICE

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO/A FRONT OFFICE. La risorsa si occuperà dell'accoglienza e del supporto ai vari reparti aziendali, gestendo in modo efficiente e nell'ottica del miglioramento continuo l'organizzazione delle attività di segreteria e front office.Responsabilità:Gestire le chiamate in entrata e la mail, rispondendo in modo professionale ed efficiente, indirizzando le chiamate ai reparti appropriati o fornendo informazioni pertinenti.Fornire supporto amministrativo di base, come la preparazione di documenti, l'archiviazione, le comunicazioni, ecc.Attività di supporto ai reparti operativi (ad esempio, post vendita, customer service, marketing) ed organizzazione di eventi, riunioni, corsi di formazione interni/esterni all'azienda.Requisiti:Esperienza precedente come centralinista o in ruoli di front office preferibile.Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.Buone competenze informatiche, inclusa la familiarità con i software di produttività (es. Microsoft Office).Orario: full-time dal lunedì al venerdì.Orienta S.p.A., Benefitgesellschaft, Niederlassung in Bozen, sucht für einen Kunden einen/r MITARBEITER/IN FRONT OFFICE. Die Ressource wird sich um die Begrüßung und Unterstützung der verschiedenen Unternehmensbereiche kümmern und die Organisation von Sekretariats- und Front-Office-Aktivitäten effizient und im Sinne kontinuierlicher Verbesserung managen. Verantwortlichkeiten:Verwalten von eingehenden Anrufen und E-Mails, professionelle und effiziente Beantwortung, Weiterleitung von Anrufen an die entsprechenden Abteilungen oder Bereitstellung relevanter Informationen.Bereitstellung grundlegender administrativer Unterstützung, wie die Vorbereitung von Dokumenten, Archivierung, Kommunikation usw.Unterstützung der operativen Abteilungen (z. B. After-Sales-Service, Kundendienst, Marketing) und Organisation von Veranstaltungen, Besprechungen, Schulungen intern/extern im Unternehmen.Anforderungen:Vorherige Erfahrung als Telefonist/in oder in Front-Office-Rollen bevorzugt.Hervorragende mündliche und schriftliche Kommunikationsfähigkeiten.Gute Computerkenntnisse, einschließlich Vertrautheit mit Produktivitätssoftware (z. B. Microsoft Office).Arbeitszeit: Vollzeit von Montag bis Freitag.Settore: Edilizia/Ingegneria civileRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Orienta spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/05/2024
Data di scadenza
  • 15/08/2024
Addetti Front&office
Agenzia Ricci

La remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... invia il tuocurriculum a *****@*****... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una persona precisa e dinamica con diploma e percorso studi e di formazione predisposto a tale tipologia di lavoro ; a titolo esemplificativo......

Front office agenzia immobiliare
Iconacasa

Altre informazioni sul lavoronon è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, la formazione sarà interna e tramite corsi dedicati in una delle sedi operative del franchising... requisiti di lavoro auto o moto munita, avere una buona dialettica ed una bella presenza, predisposizione al lavoro di gruppo......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......