ADDETTO/A FRONT OFFICE E CONTABILITÀ
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità.
- Gestione delle attività di front office, accogliendo i clienti e fornendo supporto amministrativo - Elaborazione delle pratiche contabili, fornendo supporto al team contabilità -Smistamento e gestione della comunicazione -Archiviazione documentazione Requisiti.
- Esperienza pregressa nel ruolo di Addetto/a Front Office e Contabile - Conoscenza di Excel + pacchetto office - Capacità di gestire le attività di front office, accogliendo i clienti e fornendo supporto amministrativo - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo Previsto inserimento con contratto part-time di 30 ore settimanali + ticket da 8 euro al giorno.
La RAL verrà commisurata in base all'esperienza maturata dai candidati.
Luogo di lavoro.
Milano (Palestro).
Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 18/03/2024
- 16/06/2024
In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una persona precisa e dinamica con diploma e percorso studi e di formazione predisposto a tale tipologia di lavoro ; a titolo esemplificativo......
Requisiti di lavoro auto o moto munita, avere una buona dialettica ed una bella presenza, predisposizione al lavoro di gruppo e voglia di crescere professionalmente... non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, la formazione sarà interna e tramite corsi dedicati in una delle sedi operative del......
Abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full office......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Al candidato è tassativamente richiesta: capacità di gestire contabilità iva, semplificate e ordinarie; conoscenza degli applicativi office (word, excel, power point); dinamicità e capacità di lavorare in sinergia; costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei software gestionali teamsystem, della......
Responsabilità/competenze aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura delle scritture contabili e redazione del bilancio di esercizio... 04) per noto studio di dottori commercialisti con sede in salerno operante a......