Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A HELP DESK

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group Spa, prima agenzia per il lavoro italiana, ricerca per importante Azienda Cliente di respiro internazionale, caratterizzata da un ambiente innovativo e diverse opportunità di formazione, che offre servizi di qualità e benessere per i propri collaboratori, un/a  ADDETTO/A HELP DESK Inserito nel comparto IT, la risorsa si occuperà di assicurare il servizio di Help Desk aziendale a supporto di tutti i colleghi, esaminare le richieste di problematiche (sia hardware che software), inoltrare i casi più complessi agli specialisti o ai fornitori esterni, identificare aree di miglioramento nei processi aziendali di Helpdesk.
Requisiti.
Diploma a indirizzo informatico; Esperienza in ruoli simili; Basi di networking e analisi dei dati; Buona padronanza e conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office, sistemi operativi Microsoft, Microsoft Active Directory-Azure 365, sistemi operativi Android e iOS, Framework ITIL, gestione stampanti e Unified Communication; Buona conoscenza della lingua inglese o tedesca; Capacità di pianificazione, autonomia nella gestione del lavoro e problem solving.
Si offre.
assunzione diretta in azienda con RAL calibrata alle competenze, benefit aziendali come palestra interna a disposizione dei dipendenti, mensa interna, corsi di formazione gratuiti e convenzioni varie.
Sede di lavoro.
Bolzano (BZ) Orario lavorativo.
Full Time su giornata con flessibilità oraria in entrata e in uscita e possibilità di smart working  Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/12/2023
Data di scadenza
  • 14/06/2024
Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni... siamo il tuo partner tecnologico!......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

Il nostro cliente è un solution provider del mercato dell’energia in fase di espansione su temi all’avanguardia del settore power&gas; sia nel mercato italiano che estero... conoscenze gradite sono: - java - pl/sql - php - lingua inglese altre informazioni sul lavorol’offerta vede un contratto a tempo......

technical assistant
APF CO SRL

Addetto tecnico interno se la sei dotata/o di una buona loquacità, di capacità relazionali e comunicative e ti gratifica il confronto quotidiano con le persone e, ambisci ad un lavoro stimolante e variegato fatto di pubbliche relazioni che quotidianamente ti porta ad ampliare le tue conoscenze e che......

Operatore notturno
The help cooperativa sociale

The help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca persone interessate a svolgere un'esperienza lavorativa nell'area del sociale, in possesso delle seguenti caratteristiche: - buona comunicazione e carattere estroverso......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... 196/2003 e regolamento ue n... it/it/azienda/informativa-candidati-selezione-del-personale/......

Infermieri - servizi vari - regno unito
Cpl Healthcare

Want to help write healthcare history? the cambridge biomedical campus, the largest medical research and health sciences campus in europe, is also here for you... and if you are worried about a new environment, you will be glad to know that we have welcomed over 900 nurses from all over the world in......

TECNICO SISTEMISTA JUNIOR (DIPLOMATI IN INFORMATICA)
MelaC

Fornire assistenza e supporto ai clienti, sia tramite help desk che in presenza... dopo un periodo iniziale di formazione, ti occuperai di: installare e configurare hardware, come pc, notebook, server e dispositivi di rete... la possibilità di crescere all’interno di una realtà ambiziosa e in forte......

EDUCATORE
THE HELP Cooperativa Sociale

Educatori/trici per comunita’ di minori the help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca: 4 educatori/trici anche neolaureati, per sostenere lo sviluppo delle autonomie quotidiane, le competenze relazionali, la......

Sistemista Junior
Gruppo Sincrono

Ruolo ricoperto: -sistemista junior competenze richieste: -linux -conoscenza sistemi di ticketing -buona conoscenza sistemi di monitoraggio competenze linguistiche: -inglese: livello a2 seniority:+1 anno sede di lavoro: roma (on-site) impegno: full time dal lunedì al venerdì ( su turni) nb: disponibilità......