Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A HELP DESK INFORMATICO (1138621)

Lodi - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: CODOGNOSei affascinato/a dal mondo dell informatica?Vuoi diventare il primo punto di riferimento per la gestione delle sfide IT?Noi di Gi Group, filiale di Codogno LO, cerchiamo per azienda cliente del settore Alimentare:ADDETTO/A HELP DESK INFORMATICODi cosa ti dovrai occupare?Sarai inserito/a all'interno di un team di lavoro composto da tre risorse e, rispondendo direttamente al Responsabile, ti occuperai delle seguenti attività: ·      Fornirai assistenza tecnica di primo livello via telefono, email o ticket;·      Diagnosticherai e risolverai problemi legati a hardware, software e rete;·      Segnalerai i casi più complessi ai team di livello superiore.Hai queste competenze e caratteristiche?·      Conoscenza di base di sistemi operativi Windows e strumenti di ticketing;·      Attitudine al problem solving;·      Buone doti comunicative e orientamento al risultato;Se ti rivedi in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!Orario di lavoro:Dal lunedì al venerdì, con orario full time, dalle 8.00 alle 17.30. Richiesta disponibilità ad eventuali straordinari.Offerta Contrattuale:Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in Azienda. Il livello retributivo verrà definito in sede di colloquio in base all'effettiva esperienza maturata all'interno di contesti analoghiLuogo di lavoro:Vicinanze San Martino in Strada LOSe pensi di avere le competenze giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Codogno
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Operatore Help Desk IT Livello 1
Si.Va.F. Informatica srl

Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... teamviewer)sistemi di storage di rete (es... supporto remoto di base: capacità di utilizzare strumenti di desktop......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... zca digital è un’azienda nata dalla fusione di sinergidea e di zero carbon audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......

STAGE - Help Desk Assistant
Havas

Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Orario di lavoro: finestra oraria 8... tipologia lavoro: in sede... 00 candidati ora inviando il tuo cv h t t p s :/ / teamsoft... capacità di apprendimento: disponibilità a sviluppare e migliorare le proprie competenze... tipologia contrattuale: full time... performa group società che vanta lunga esperienza......

Tecnico Informatico
Conto-Graph

Stiamo valutando figure di tecnico informatico da inserire all'interno della nostra azienda... nello specifico:: conoscenza database, web server, mail server, terminal services e firewall su piattaforma microsoft; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni,......

PROJECT MANAGER e SVILUPPATORE- Settore informatico
Selecta sas

Dot net standard 6... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per società di servizi di infrastrutture informatiche una figura di pm per la gestione dei clienti... 7 e dell'utilizzo dei database... si richiede una pregressa esperienza come sviluppatore e conoscenza dei linguaggi......

Junior helpdesk informatico
Digitmode srl

Se possiedi ottime capacità comunicative, sei proattivo e hai una spiccata attitudine al lavoro di gruppo, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te! principali mansioni: supporto e gestione ticket primo livello sulla parte workplace: gestione two-step authentication, cambio password, problematiche......

PROMOTER INFORMATICO
Cocomint. Srl

Invia l'adesione alla proposta e il tuo curriculum completo di numero telefonico e mail di contatto scrivendo nell 'oggetto della mail il tuo nome e cognome e promo sistemi informatici a www... com requisiti di lavoro capacità di relazionare, capacità di vendita, capacità lavoro di gruppo......