Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A HELP DESK IT

Artegna - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per il potenziamento del nostro ICT Dept., siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Help Desk IT da inserire presso il nostro HQ di Artegna (UD).
La persona cercata, rispondendo all’IT Manager, si occuperà, a titolo non esaustivo, delle seguenti attività.
• Supporto al team IT in ambito sistemistico per quanto riguarda l'infrastruttura virtuale, networking, servizi cloud; • Gestire il portale di ticketing e fornire supporto agli utenti interni in materia di software aziendali, pacchetto office, ambiente windows e hardware; • Garantire il funzionamento di tutte postazioni lavorative; • Normalizzare le utenze a dominio; • Analizzare, verificare e normalizzare l’inventario dei dispositivi hardware e software; • Supportare la gestione dei telefoni fissi/mobili; • Supportare la gestione delle stampanti a noleggio, sostituire toner e altri pezzi di consumo.
Requisiti del ruolo.
• Preferibile percorso di studi in ambito informatico; • Precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di tecnico Help Desk / Sistemista presso contesti aziendali mediamente strutturati e/o system integrator; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell'ambiente Windows (client e server).
Qualcosa su di noi.
• Siamo pionieri nell'integrazione tecnologica e digitale tra i mondi dell'Information & Communication Technologies e dell'Industrial Automation.
Siamo una delle poche aziende europee in grado di sviluppare e dominare in proprio tutte le tecnologie driver della rivoluzione Industry 4.
; • Siamo parte del Gruppo multinazionale americano Rockwell Automation, leader mondiale in ambito Industrial Automation, che rientra nelle 100 aziende più etiche a livello globale.
Cosa ti offriamo.
• Smartworking; • Piani economici incentivanti e di sviluppo personale; • Pacchetto welfare strutturato; • Percorsi di learning.
per noi la formazione è un elemento essenziale, oltre che continuo.
Che sia tecnica o trasversale, avrai accesso illimitato alla piattaforma di e-learning Udemy Business, così come la possibilità di partecipare a corsi di miglioramento dell’utilizzo della lingua inglese.
Per essere un/una candidato/a di successo per questa posizione, dovresti avere.
• Attitudine al lavoro in team, doti comunicative, proattività; • Positività, dinamicità e flessibilità.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ASEM SRL
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/03/2024
Data di scadenza
  • 18/06/2024
Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

Nell'ambito dell’attività di realizzazione progetti it per i clienti, necessitano di una figura tecnica supportare il team partecipando alla gestione di problematiche nello sviluppo e gestione dei prodotti sviluppati... fare un’analisi delle specifiche tecniche necessarie 3......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 1 anno ed hai sviluppato competenze trasversali su windows se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata come it manager... gestione del budget: pianificare e gestire il budget it per garantire un utilizzo efficiente delle risorse... collaborazione interfunzionale: collaborare con i dipartimenti di marketing, ricerca e sviluppo, e vendite per sviluppare soluzioni it innovative......

Account Manager IT
Effetto Domino srl

In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale it per lo sviluppo e la gestione dei clienti... se ami il settore it e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif... formazione e grande possibilità di crescita... il nostro cliente è un’importante......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se sei un it project manager esperto e desideri unirti a un gruppo di professionisti altamente qualificati, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum dettagliato e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l......

LAUREATO / DIPLOMATO ASSUNZIONE SETTORE IT AMBITO BANCARIO
Gruppo info

Società di consulenza it, cerca neolaureati, laureandi /diplomati con spiccata propensione verso il mondo ict, con le seguenti conoscenze di base: html, css e java, da inserire, in ambito bancario o assicurativo, previo breve periodo di formazione gratuito (se necessario), come programmatori it requisiti......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......

Consulente del credito Agenzia.sansevero@agos.it
Damiano di giovine ardito

Tali figure dovranno occuparsi della gestione delle attività commerciali relative a consigli su misura per la clientela consolidata e alla nuova, alla promozione e al collocamento di cessione del quinto e delegazione di pagamento, prestiti personali, carte di credito, leasing e assicurazioni......