Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER SERVICE

Calvi dell'Umbria - Umbria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Se sei una persona orientata al cliente, con ottime capacità comunicative e desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, abbiamo l'opportunità perfetta per te!
Per azienda leader nel settore cartotecnico, specializzata nella produzione di packaging cartotecnico stiamo cercando:

ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER SERVICE.

La risorsa, risponderà al Coordinatore Customer Service, e si occuperà di:


Gestione delle comunicazioni quotidiane con i clienti, costruendo relazioni di fiducia attraverso una comunicazione professionale e orientata al problem solving garantendo risposte tempestive ad ogni esigenza e aggiornamento sullo stato di avanzamento dei loro progetti e lavori
Coordinazione costante con i dipartimenti di Pianificazione, Logistica e Acquisti per garantire una gestione efficiente degli ordini.
Curare tutte le fasi operative legate agli ordini, dall'acquisizione alla gestione delle spedizioni.
Monitoraggio e gestione del listino prezzi.
Gestione delle date di consegna e delle eventuali modifiche al progetto richieste dal cliente.
Controllo degli stati di avanzamento della commessa con la Programmazione, al fine di assicurare la chiusura dell'ordine nei termini convenuti
Interfaccia continua con il magazzino al fine di garantire la puntualità delle consegne al Cliente
Elaborazione di reportistica per la Direzione Aziendale.
Controlla quotidianamente i piani di spedizione del giorno successivo (disponibilità del prodotto) ed evidenzia eventuali criticità al Planning Manager e al Responsabile del Magazzino.
Monitora costantemente l'invio degli impianti stampa da parte del cliente nei tempi pattuiti, e lo sollecita dove necessario, al fine di non creare rallentamenti nel flusso di pre-produzione.
Monitora l'allineamento tra call-off dei clienti e programmi produttivi ed evidenzia eventuali criticità al Planning Manager.


Requisiti:


Gradita conoscenza del processo produttivo grafico-cartotecnico
Gradita conoscenza della struttura dei costi in ambito packaging
Gradita conoscenza parco Clienti dell’azienda
Ottime conoscenze informatiche (pacchetto office)
Gradita la conoscenza di una lingua straniera tra Inglese e Francese

E' richiesta formazione interna o Custumer Service per almeno 3 anni presso altra azienda, Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea o esperienza lavorativa equivalente
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Customer service (email e whatsapp)
Click Performance Ads srl

Requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali canali social e delle modalità di interazione - utilizzo del pc (pacchetto office) - attitudine alla gestione della clientela privata in termini di customer service (contatti telefonici-email-whatsapp in entrata) e propensione commerciale......

VENDITORE SENZA ESPERIENZA PER CUSTOMER SERVICE
AutoOne

In un contesto altamente giovanile e dinamico, la figura del bdc, diventa davvero centrale, il cuore pulsante dell’azienda... la figura deve trasmettere professionalità ma anche senso umano di accoglienza e di servizio a favore del cliente, le principali mansioni sono le seguenti:• primo contatto del......