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ASSITENTE DI DIREZIONE E OFFICE MANAGER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHI SIAMOIl Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.IL TUO RUOLOPer una nostra azienda partner siamo alla ricerca diASSITENTE DI DIREZIONE E OFFICE MANAGERLa risorsa sarà inserita nel team per fornire supporto alla Direzione. In particolare si occuperà di:- Gestione dell'agenda e degli impegni della Direzione, inclusa l'organizzazione di riunioni, appuntamenti, viaggi d'affari e videoconferenze- Gestione delle forniture di ufficio, inclusa la negoziazione con fornitori e la gestione dell'inventario- Supporto e Coordinamento delle attività legate alle risorse umane, inclusi il reclutamento, l'onboarding dei nuovi dipendenti e la gestione delle presenze e delle ferie- Organizzazione e coordinamento di eventi aziendali, meeting e ritiri di team, inclusa la gestione logistica e la cura dei dettagli- Preparazione e gestione logistica delle sale riunioni, inclusa l'attrezzatura tecnica necessaria e il catering- Smistamento mail e chiamateCOSA RICHIEDIAMO?- Esperienza in ruoli similari- Diploma superiore o laurea preferibilmente in discipline economiche, linguistiche o in gestione aziendale.- Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software di gestione ufficio. - Conoscenza fluente dell'italiano e conoscenza dell'inglese (sia scritto che parlato).- Disponibilità a brevi trasferteCOSA OFFRIAMO?Assunzione a tempo determinato/ somministrazione finalizzata all'assunzione diretta, retribuzione indicativa 1600-2000 euro netti/mese in base all'esperienza della risorsaLavoro full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Milano, zona BisceglieSettore: Installazione, manutenzione e riparazioneRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliAnni di esperienza: 1-2 anniTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hofmann Services
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/05/2024
Data di scadenza
  • 02/08/2024
Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... soft skills: creatività, responsabilità, lavoro di squadra, proattività, problem solving, curiosità e adattabilità... ruolo e responsabilità: il candidato selezionato sarà responsabile......

ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE
365 gradi srl

Per azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella progettazione di impianti automatizzati ricerchiamo un/a assistente di direzione commerciale... requisiti di lavoro si richiede: laurea o diploma in indirizzo economico, linguistico, marketing e comunicazione; esperienza pregressa......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

E dell’art... per lo svolgimento di attività e procedure concernenti la selezione... documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica, in collaborazione con l’ufficio vendite, acquisti e tecnico......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

La risorsa guiderà e strutturerà il processo di miglioramento continuo dell’azienda... avrà il compito di gestire il corretto flusso di produzione e assicurare i volumi produttivi rispettando i tempi programmati... per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... sarai impegnato nello sviluppo e nella gestione di piani d'azione e il coordinamento di diversi team in modo da portare a termine......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Possibilità di crescita professionale e personale all'interno dell'azienda, attraverso la condivisione delle informazioni e con la collaborazione di tutte le figure aziendali, possibilità di frequentare corsi di formazione e aggiornamento sia tecnico che personale... il nostro futuro collega, ci aiuterà......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

Compiti e responsabilità:il candidato si occuperà di sviluppare rapporti commerciali nella provincia di verona, tramite ricerca e visite dirette ai potenziali clienti... l'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... responsabilità: capacità di lavorare in modo autonomo e gestire le attività assegnate in......