Vedere l'offerta completa

BOOKING MANAGER- MONACI DELLE TERRE NERE

Zafferana Etnea - Sicilia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Al Relais & Châteaux Monaci delle Terre Nere condividiamo Benessere e Passione in armonia con la Natura, con i nostri ospiti e i nostri collaboratori.
Una dimora di eccellenza, in un piccolo angolo di Paradiso, immerso nella quiete, alle pendici del Maestoso Vulcano Etna con viste irripetibili della costa Mediterranea.
L'accoglienza è la nostra missione.
Crediamo che, attraverso la condivisione dei nostri valori fondanti, sostenibilità, valorizzazione e rispetto di un territorio straordinario, Monaci delle Terre Nere rappresenti il luogo ideale in cui sviluppare e mettere a frutto le proprie competenze professionali e attitudini personali.
Descrizione del lavoro Responsabilità principali.
• Gestione delle Prenotazioni.
Supervisionare e gestire l'intero processo di prenotazione, inclusi check-in, check-out e cancellazioni, per garantire una pianificazione efficiente dell'occupazione delle camere • Ottimizzazione dell'Occupazione.
Monitorare costantemente le prenotazioni e le disponibilità, regolando le tariffe e le offerte per massimizzare l'occupazione e la redditività del resort.
• Relazioni con i Clienti.
Mantenere una comunicazione chiara e professionale con i clienti, fornendo informazioni dettagliate sulle prenotazioni, sulle politiche del resort e sulle opzioni disponibili.
• Elaborazione dei Pagamenti.
Coordinare la corretta elaborazione dei pagamenti e delle transazioni relative alle prenotazioni, garantendo un processo efficiente e sicuro.
• Reportistica e Analisi.
Generare report regolari sull'andamento delle prenotazioni, l'occupazione e la redditività, utilizzando questi dati per prendere decisioni informate e migliorare la strategia di booking.
• Analisi di mercato.
analizza e monitora le strategie di marketing e di pricing dei principali competitor nel territorio siciliano ed italiano.
Redige un forecast delle prestazioni di vendita e della domanda di servizi o di altri parametri rilevanti per l'azienda per l'implementazione di strategie di revenue management.
Qualifiche • Esperienza comprovata nel settore della gestione delle prenotazioni in strutture di alto livello.
• Conoscenza approfondita di software di gestione delle prenotazioni e delle tecniche di revenue management.
• Eccellenti capacità organizzative e gestionali, con attenzione ai dettagli e al tempo.
• Ottima padronanza della lingua inglese.
• Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
• Orientamento al servizio e al risultato Completano il profilo ideale intraprendenza, flessibilità e positività.
È fondamentale possedere un'ottima capacità di organizzazione del tempo e di definizione delle priorità Ulteriori informazioni Monaci delle Terre Nere offre un ambiente di lavoro stimolante e un'opportunità unica di far parte di un team impegnato a offrire un'esperienza straordinaria ai nostri ospiti.
Monaci delle Terre Nere offre ai propri dipendenti un percorso di formazione professionale e la possibilità di crescita all’interno dell’azienda.
Se hai le qualifiche e l'entusiasmo necessari per questa posizione, ti invitiamo a candidarti! Opportunità di inserimento per la stagione da /maggio a novembre
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/05/2024
Data di scadenza
  • 07/08/2024
Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni... controllare la conformità delle specifiche tecniche dei materiali e delle attrezzature secondo le indicazioni ricevute... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche... ruolo: il site manager, rispondendo......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a......

Project Manager
Azienda cliente

Per azienda cliente del settore servizi, sita in zona treviso sud, cerchiamo un/una project manager... la risorsa, in riporto alla direzione, si occupa delle seguenti attività: · avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste del cliente; · effettuare sopralluoghi tecnici presso......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza delle logiche del partenariato pubblico-privato e del funzionamento delle gare d'appalto... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area......

Production and Planning Manager macchine operatrici (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: production and planning manager macchine operatrici (m/f) principali responsabilità: gestione delle attività produttive e logistiche; coordinamento delle risorse, organizzazione dei carichi di lavoro, monitoraggio delle tempistiche per ciascuna commessa......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza delle logiche del partenariato pubblico-privato e del funzionamento delle gare d'appalto... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... lavorare a stretto contatto con......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche... assicurare la corretta chiusura della commessa e la restituzione delle aree di cantiere... dirigente alla sicurezza: delegato alla sicurezza e ambiente, assicurando......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Sarà anche coinvolto nella creazione di contenuti coinvolgenti e nell'analisi delle metriche per valutare l'efficacia delle campagne... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali piattaforme di social media (ad esempio, facebook, instagram, twitter, linkedin) e strumenti di gestione......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni o dell'impiantistica... esperienza pregressa in ruoli simili nel settore edilizio o delle installazioni... posizione: project manager settore: costruzioni......