Vedere l'offerta completa

COUNTRY MANAGER ITALIA

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

In qualità di Country Manager - Italia, sarai responsabile del reclutamento, della supervisione e della gestione dei team di Back Office e Floor di Arlettie Milano.
Sarai, inoltre, coinvolto nello sviluppo commerciale e nella gestione finanziaria della nostra filiale Arlettie Milano.
In qualità di vero e proprio ambasciatore di Arlettie, le responsabilità includono.
Supervisione dell’evento.
Con il supporto di Account Managers dedicati e il tuo Retail team.
Assicurare l'esecuzione impeccabile di ogni evento (Dalla consegna dell'offerta alla gestione degli articoli rimanenti, mantenendo una qualità impeccabile dell'inventario, il rispetto di elevati standard di merchandising e la gestione dell'affluenza dei clienti…) Costruire e mantenere le relazioni e la soddisfazione del marchio.
Monitoraggio dei KPI per ogni evento.
Implementare e monitorare i processi e gli standard di vendita al dettaglio del gruppo.
Supervisionare le operazioni dello showroom e garantire la perfetta presentazione del nostro spazio.
Monitoraggio del cantiere.
Miglioramento dello showroom.
Gestione  dei rapporti con I fornitori di servizi esterni.
Supervisione della manutenzione dello showroom.
Sviluppo Commerciale.
Gestione del team di Business Development in coordinamento con il team di Business Development, del gruppo, a Parigi e con i Dirigenti di Arlettie.
Partecipazione attiva alle prospettive strategiche.
Negoziazione con i futuri partner fino alla firma del contratto di servizio.
Contribuire attivamente alla costruzione e all'ottimizzazione del nostro calendario di vendita degli eventi.
Supervisione del team Marketing e Membership (3 persone).
Definizione strategica dei piani d'azione del CRM.
Supervisione dell'implementazione operativa e della gestione dei dati.
Ottimizzazione degli strumenti di marketing in collaborazione con il nostro dipartimento IT.
Monitoraggio dello sviluppo degli abbonamenti per i membri e i VIP.
Guidare la gestione dell’azienda.
Elaborazione delle previsioni del budget annuale in collaborazione con la Direzione.
Monitoraggio del budget realizzato durante l'anno.
Confronto del P&L per ogni vendita rispetto al budget previsto.
Riconciliare i dati e i risultati a fine anno.
Fornire relazioni periodiche ai Dirigenti di Arlettie e al dipartimento finanziario.
Gestione delle Risorse Umane.
Gestione del responsabile delle Risorse Umane.
Monitoraggio delle spese rispetto al budget per ogni evento.
Gestione dell’integrazione dei nuovi collaboratori del back-office.
Partecipare attivamente all’elaborazione dell’organigramma perfetto (e dunque al reclutamento).
Questo elenco di funzioni non è esaustivo.
Proveniente da una prestigiosa scuola di economia, deve avere un minimo di 7 anni di esperienza professionale nel settore della vendita al dettaglio e nella gestione di un team.
HARD SKILLS Mentalità imprenditoriale.
Conoscenza approfondita del settore della moda e del lusso, sensibilità al prodotto.
Esperienza negli acquisti.
Esperienza comprovata nella vendita al dettaglio.
Esperienza confermata nel rapporto con i clienti B2B.
Conoscenza e pratica del retail.
Esperienza nella gestione delle urgenze specifiche di un evento.
Gestione di un account operativo.
Parlare correntemente Italiano, Francese e/o Inglese.
SOFT SKILLS Autonomia, agilità imprenditoriale, capacità di anticipare e fare proposte.
Capacità di Leadership.
Estremamente rigoroso, esigente e meticoloso in ogni dettaglio.
Buone capacità relazionali a tutti i livelli.
Mentalità orientata ai risultati.
Resistenza e buona capacità di sopportare lo stress.
Carismatico, amichevole, attento e collaborativo.
Capacità di motivare i Team.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ARLETTIE DE MILAN
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/05/2024
Data di scadenza
  • 13/08/2024
Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

NANOTECNOLOGIE IN ITALIA. SELEZIONIAMO I PRIMI CONSULENTI
COMPENDIUM LAB

In italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... nano ancora di più! ovvero, come potrebbe cambiare la vita......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze......

Ricerca/selezione impiegata/o ufficio commeerciale italia
Bettio flyscreens srl

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......

Assistant Project Manager
Exekon

La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze......