CUSTOMER CARE 3 LIVELLO
Descrizione dell'offerta di lavoro
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seleziona, in collaborazione con un importante azienda cliente del settore Contact Center, il più grande centro di assistenza alla clientela multibrands, multiservizio e multilingua europeo del settore automotive e mobility RICERCA.
APPRENDISTI CUSTOMER CARE - SETTORE AUTOMOTIVE Se vuoi imparare questo mestiere, l’apprendistato di 2° livello, è quello che fa per te! E’ un contratto professionalizzante che alterna l’attività lavorativa alla formazione, rivolto a candidati di età compresa tra i 18 e i 29 anni e destinato a trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato! OBIETTIVI FORMATIVI E ATTIVITA’.
Ti inserirai all’interno di un team giovane e dinamico e ti occuperai della gestione di casi di terzo livello, casi critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management nel settore automotive.
CHI SEI? Hai passione per il mondo dell'ASSISTENZA CLIENTI e vuoi imparare competenze in questo ambito Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto Hai una buona conoscenza e predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici E' gradita ma non necessaria l'esperienza pregressa in ambito customer care o in attività a contatto con il pubblico Preferibile Laurea in scienze giuridiche, scienze della comunicazione o percorsi affini.
OFFERTA.
Formazione pre-assuntiva della durata di 2 settimane in presenza.
Contratto di apprendistato di 2° livello della durata di 24 mesi Orario di lavoro.
Part Time h settimanali su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 8.
alle Livello di inquadramento iniziale.
2° livello CCNL TELECOMUNICAZIONI Livello di inquadramento finale.
3° livello CCNL TELECOMUNICAZIONI SEDE DI LAVORO.
Vimodrone, Milano POSSIBILITA’ DI SMART WORKING.
la presenza in ufficio è richiesta 6 giorni al mese.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
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t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 29/05/2025
- 06/01/2026
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