Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE CON INGLESE CATEGORIA PROTETTA

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà cliente ricerchiamo.
BACK OFFICE CATEGORIA PROTETTA Il contesto e il ruolo.
Il/la candidato/candidata sarà inserito/a presso una realtà leader nel settore automotive.
All'interno del team aftersales, la persona selezionata si confronterà con gli uffici Sales, Marketing e Legal con l’obiettivo di fornire il riscontro più rapido e completo alle richieste di assistenza da parte dei clienti, così da favorire la miglior esperienza possibile.
In particolare, il/la candidato/candidata si occuperà di.
• Ricevere e gestire le richieste di secondo livello – veicolate internamente o dal 1° livello (call center esterno), raccogliendo le informazioni pertinenti dal dipartimento interessato • Supportare il team competente nella formulazione della risposta da condividere con il cliente • Fornire risposte per tutte le tematiche After-sales • Gestire la PEC raccogliendo le informazioni rilevanti dal dipartimento interessato, • Coinvolgere e supportare quando necessario il team legale dell'azienda per casi particolari Requisiti richiesti Diploma / Laurea in ambito umanistico Precedente esperienza di almeno 6 mesi in attività di similari, preferibilmente maturata in realtà strutturate e di respiro internazionale.
Buon utilizzo del computer, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese – livello B1+.
Completano il profilo ottime doti relazionali, approccio analitico, gestione efficace della comunicazione e proattività.
Sede e Orario di lavoro Milano – zona Cordusio Inserimento lun – ven, full time.
Possibilità di lavoro da remoto due giorni a settimana.
Offerta contrattuale Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
CCNL commercio + ticket da 7€.
RAL in funzione della precedente esperienza maturata.
Altre info La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.
– Categoria protetta art.
1.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t), la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/11/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024
Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... con diverse location dislocate in varie città della toscana e della puglia, la società......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... cosa offriamo:- corso di formazione retribuito - contratto......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

INSEGNANTE DI INGLESE
PINGU'S ENGLISH APRILIA

Pingu's english offre una interessante opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore dell'insegnamento della lingua inglese... basato su pingu, il personaggio dei cartoni animati famoso e amato in tutto il mondo, ha trasformato il modo in cui i bambini imparano le abilità fondamentali di lettura......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

insegnante madrelingua inglese
WORDS & MORE STUDIO di Roberta Cristofaro

Insegnanti madrelingua inglese con certificazione celta... esperienza minima 1 anno con referenze... requisiti di lavoro esperienza e formazione nella didattica della lingua inglese... in possesso di un auto per eventuali spostamenti per lavorare presso altre scuole come esperti di lingua inglese......