Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE OPERATOR (CAT. PROT. ART 1 L.68/99)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Tinexta , Gruppo dinamico e in forte espansione, quotato sul segmento STAR di Borsa Italiana, è leader in Italia nelle seguenti tre aree di business: Digital Trust, Business Innovation e Cyber Security. Il Gruppo mira a fornire i migliori servizi e prodotti per favorire lo sviluppo dei suoi clienti, accompagnandoli lungo il processo di crescita in termini di innovazione, digitalizzazione, visione commerciale, sicurezza di dati, fornitura di informazioni e consulenze avanzate. Visura S.p.A. società del Gruppo Tinexta , leader nell'erogazione di servizi telematici per i professionisti basati sull’accesso online alle principali banche dati della Pubblica Amministrazione, cerca un Customer Care Operator appartenente alle Categorie Protette art. 1 L.68/99 da inserire nella sede di Roma. Principali responsabilità del ruolo: Garantire risposte tempestive ed efficaci alle richieste dei Clienti contribuendo al miglioramento dei servizi al fine di prevenire ed anticipare i problemi. Gestione telefonica e tramite mail delle richieste sollevate dai Clienti riguardati: Attivazione e funzionamento della Posta Elettronica Certificata; Attivazione e utilizzo dei dispositivi di firma digitale; Attivazione e funzionamento dei programmi per il processo civile telematico; Funzionamento e gestione nell'estrazione di documenti nelle banche dati per la pubblica amministrazione Background formativo ed esperienza Preferibile esperienza pregressa in ruolo similare di assistenza telefonica al cliente. Si richiede inoltre: Ottima padronanza dei Sistemi Operativi Microsoft e OS (Mac) Ottima padronanza del Pacchetto Office Predisposizione nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni Forte orientamento al cliente Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali con particolare focus su cortesia, pazienza e calma Ottime doti di ascolto e problem solving Capacità di mediazione Capacità di rimanere concentrati e attenzione al dettaglio Predisposizione al lavoro di squadra Affidabilità ed accuratezza Capacità di gestione dello stress Capacità di rimanere concentrati e attenzione al dettaglio Predisposizione al lavoro di squadra Affidabilità ed accuratezza Inquadramento Apprendistato 36 mesi o Contratto a tempo determinato (durata un anno)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Visura Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/03/2024
Data di scadenza
  • 03/06/2024
ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... fisso mensile bonus - extra su risultato mensile - pagamento......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... la risorsa nello specifico dovra’ occuparsi di: prima accoglienza al cliente nella struttura......

Ufficio tecnico Produzione Cat.Prot. 66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com v... i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma di personalizzazioni ed accessori al fine realizzare ogni tipologia......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Analisi e reportistica: generare rapporti di analisi post-vendita utilizzando dati provenienti da varie fonti, come vendite, inventario e feedback dei clienti, per identificare tendenze, opportunità di miglioramento e aree di successo... nota: il colloquio si svolgerà parzialmente in inglese......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......