CUSTOMER CARE SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
CUSTOMER CARE SPECIALIST
Sei il candidato/a ideale se:
Hai un forte interesse per il settore Energy & Utility
Hai la propensione a comprendere le persone con pazienza, empatia e spiegare concetti complessi in modo semplice.
Sai supportare il cliente guidandolo nella risoluzione delle sue problematiche.
Sai gestire l’assistenza Pre e Post vendita, rilevando le esigenze dei clienti.
Sei una persona organizzata e attenta ai dettagli.
Hai uno spiccato senso di iniziativa, uno spirito commerciale e un forte orientamento al cliente.
Sei interessato/a a sviluppare delle competenze sulla comunicazione efficace.
Hai un forte orientamento al lavoro per obiettivi ed al Problem Solving.
Favorisci una cultura di innovazione e miglioramento continuo, incoraggiando i membri del Team a condividere nuove idee e intuizioni.
Ti piace rimanere aggiornato sulle tendenze del settore e sulle tecnologie emergenti nell'industria della tecnologia.
Non ti spaventa gestire una grande quantità di richieste
Requisiti:
Minimo di 2 anni di esperienza in contesti Customer Care.
Madrelingua italiano.
Pragmatismo e orientamento al risultato.
Capacità di lavorare in Team.
Volontà di apprendere e accettare nuove sfide con entusiasmo.
Spiccato approccio Data Driven.
Utilizzo della Suite Microsoft (Outlook, Excel, OneDrive).
Capacità di lavorare in modo collaborativo con Team cross-funzionali.
Sede di lavoro: inizialmente Crema poi Cremosano (CR)
L’azienda offre contratto diretto anche a tempo indeterminato. RAL da definire sulla base delle competenze della risorsa.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 08/03/2024
- 06/06/2024
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