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CUSTOMER CARE SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cellularline S.P.A. - è, con i marchi Cellularline, PLOOS, AQL, MusicSound e Interphone, l’azienda leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet. Il Gruppo, fondato a Reggio Emilia nel 1990 e, dal 2019, quotato al segmento STAR della Borsa di Milano, si pone come punto di riferimento tecnologico e creativo negli accessori per dispositivi multimediali; impiega, oggi, circa 220 dipendenti commercializzando i suoi prodotti in oltre 60 paesi. Siamo alla ricerca di un profilo di Customer Care Specialist che, all’interno della Bu Interphone avrà la possibilità di occuparsi della completa gestione delle attività connesse al processo di customer care . In particolare, le/gli sarà richiesto di garantire la gestione delle attività di supporto al reparto vendite: collaborando alla gestione del servizio di informazioni all’agente/cliente relativamente agli ordini di vendita e al loro stato di avanzamento, fornendo supporto all'attività degli agenti e dei colleghi del reparto commerciale (anche attraverso reportistica ad hoc); garantendo la corretta evasione degli ordini in collaborazione con la contabilità clienti e la logistica, assicurando inoltre la gestione di eventuali reclami o contestazioni; assicurando la gestione e il costante aggiornamento del database clienti. Quali esperienze e conoscenze cerchiamo: laurea in discipline economiche/umanistiche; provenienza da aziende modernamente strutturate anche di medio/piccole dimensioni; buone conoscenze dei principali tools informatici (in particolare Excel) e del sistema gestionale SAP; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Chi cerchiamo: una persona dotata di flessibilità, attitudine al teamwork , accuratezza e resistenza allo stress, con un forte orientamento al risultato; un profilo dotato di un’ottima capacità di comunicazione orale e scritta, capacità di multitasking e spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali. Equality & Inclusion approach L’impegno di Cellularline è far sì che tutte le persone possano esprimere il proprio potenziale ogni giorno e possano sentirsi valorizzate nella piena espressione delle proprie caratteristiche, per contribuire attivamente a portare la massima qualità nella relazione con collegh* e con gli stakeholder. I candidati interessati, di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e della L.125/91, sono invitati a trasmettere cv riportando per iscritto, in calce al medesimo cv o nella lettera di accompagnamento, il consenso al trattamento dei dati trasmessi ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Cellularline S.pA
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/04/2024
Data di scadenza
  • 15/07/2024
ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
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Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

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Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
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Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... la risorsa nello specifico dovra’ occuparsi di: prima accoglienza al cliente nella struttura......

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

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Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......