CUSTOMER CARE SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Stiamo cercando un/a Customer Care da inserire presso una solida realtà multinazionale operante nel settore del commercio.
Il contratto avrà una durata di 12 mesi, con inizio a metà maggio .
La posizione prevede un'assunzione diretta con scopo di stabilità assuntiva.
La sede di lavoro è ad Assago, in provincia di Milano.
Il candidato ideale dovrà possedere ottime soft skill, come capacità di ascolto, problem solving e gestione dello stress.
Sarà inoltre richiesta esperienza nel ruolo per almeno 1 anno.
Sarà inoltre necessario avere competenze specifiche nel campo dell'assistenza clienti, dell'analisi del bisogno e nell'utilizzo autonomo del pacchetto Office.
Un buon livello di inglese scritto intermedio professionale sarà considerato un plus.
La disponibilità oraria richiesta è full time, dal lunedì al venerdì.
Il candidato ideale dovrà possedere almeno un diploma e sarà inserito nel Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Commercio Terziario.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, all'interno di una solida realtà multinazionale.
Inoltre, il candidato selezionato avrà diritto a ticket a presenza.
Se sei pronto/a a metterti in gioco e a far parte di un team di professionisti, invia il tuo curriculum vitae aggiornato.
Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer care! Responsabilità.
la gestione del cliente, l'inserimento dell'anagrafica, la verifica del bisogno, l'inserimento ordine di vendita ed evasione Esperienze lavorative.
Operatore customer care telefonico (m/f) - 24 mesi Titolo di studio.
Diploma / Accademia Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Sufficiente Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
Commercio Livello contratto.
impiegatizio Benefits.
ticket a presenza Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto, Mezzi Pubblici, Osservazioni.
contratto con scopo di stabilità assuntiva
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 24/04/2024
- 23/07/2024
Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... il contratto prevederà pertanto una indennità di trasferta oltre al rimborso delle spese......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......