CUSTOMER CARE SPECIALIST - CATEGORIA PROTETTA L68
Descrizione dell'offerta di lavoro
SpazioDati works on collecting, matching, linking, analyzing, making sense of and visualizing in an effective manner massive amounts of corporate data to provide services of Sales Intelligence, Lead Generation, Portfolio analysis, and more.
We apply Semantic Text Analysis and Machine learning models to extract insights from the data and create value for our customers.
Our main product, Atoka, is currently used by thousands of small and big companies in Italy and abroad, and we plan on expanding to new horizons soon.
Cerved è il più grande provider di informazioni in Italia e una delle principali agenzie di rating del credito in Europa.
SpazioDati si occupa di raccogliere, abbinare, collegare, analizzare, dare un senso e visualizzare in modo efficace enormi quantità di dati aziendali per fornire servizi di Sales Intelligence, Lead Generation, Analisi di portafoglio e altro ancora.
Applichiamo modelli di analisi semantica del testo e machine learning per estrarre insight dai dati e creare valore per i nostri clienti.
Il nostro prodotto principale, Atoka, è attualmente utilizzato da migliaia di piccole e grandi aziende in Italia e all'estero.
Per rinforzare la struttura, stiamo cercando una persona da inserire come Customer Care Specialist, che rappresenterà per i clienti un punto di riferimento competente, preparato e affidabile, comprendendo e anticipando i loro bisogni, e si occuperà delle seguenti principali attività.
supportare le aziende e le banche attraverso un’assistenza dedicata che le aiuti a ottenere il meglio dall’offerta che Atoka e gli altri prodotti SpazioDati offrono, sia in termini tecnologici che di prodotto; fornire un concreto supporto formativo ai clienti per aiutarli a comprendere tutte le funzionalità dei servizi a loro disposizione, accreditandosi come consulenti di fiducia; contribuire al miglioramento continuo delle soluzioni offerte attraverso uno stretto dialogo con le aree di sviluppo e di business; individuare e implementare azioni nell’ambito del Customer Success Management e pertanto connesse alla fidelizzazione e l’engagement dei clienti; creare e aggiornare materiale formativo a disposizione dei clienti per facilitare l’utilizzo dei servizi; monitorare le performance in ambito customer care e implementare azioni per migliorare l’efficacia e l’efficienza dei vari processi e task La persona che cerchiamo.
è tenace, resiliente e dotata di ottime capacità relazionali e comunicative per riuscire ad entrare in empatia sia con i colleghi della rete commerciale sia con i clienti; è capace di lavorare in team e in grado di instaurare un rapporto sinergico con i colleghi della rete commerciale per raggiungere insieme gli obiettivi di vendita e dandosi feedback reciproci per essere sempre più incisivi ed efficaci; ha un’ottima capacità di ascolto per essere in grado di capire le esigenze dei clienti ed offrire di conseguenza il prodotto o il servizio maggiormente indicato alle loro necessità; è flessibile e capace di adattarsi alle diverse situazioni e soprattutto ai diversi interlocutori con i quali si rapporterà (sia personale commerciale che tecnico) Inoltre, ha idealmente maturato competenze ed esperienze che l’hanno portata ad acquisire una buona conoscenza di.
Sistemi di ticketing in ambiente cloud (Zendesk, Freshdesk o servizi analoghi); Sistemi di CRM in ambiente cloud (Pipedrive, Hubspot, SalesForce o servizi analoghi); Strumenti collaborativi in cloud per l’office automation (come Google Workspace, Microsoft Office 365, etc...); concetti chiave sul funzionamento tecnico del Web e di Internet(per facilitare la risoluzione di alcune problematiche comuni dei clienti e la comunicazione con il personale tecnico).
Per Cerved l'inclusione della diversità è un principio fondamentale per permettere a tutti di esprimersi nell'ambiente lavorativo.
Ci impegniamo tutti i giorni a sviluppare le potenzialità e a valorizzare le caratteristiche distintive delle nostre persone, che rappresentano il vero valore del nostro Gruppo.
Le sedi di lavoro potranno essere Torino, Trento o Pisa.
#LI-MC1
Dettagli dell'offerta
- SPAZIODATI S.R.L.
- Imprecisato
- 15/04/2024
- 14/07/2024
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