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CUSTOMER CARE SPECIALIST - CATEGORIA PROTETTA L68

Trento - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cerved is the largest information provider in Italy and one of the major credit rating agencies in Europe.
SpazioDati works on collecting, matching, linking, analyzing, making sense of and visualizing in an effective manner massive amounts of corporate data to provide services of Sales Intelligence, Lead Generation, Portfolio analysis, and more.
We apply Semantic Text Analysis and Machine learning models to extract insights from the data and create value for our customers.
Our main product, Atoka, is currently used by thousands of small and big companies in Italy and abroad, and we plan on expanding to new horizons soon.
Cerved è il più grande provider di informazioni in Italia e una delle principali agenzie di rating del credito in Europa.
SpazioDati si occupa di raccogliere, abbinare, collegare, analizzare, dare un senso e visualizzare in modo efficace enormi quantità di dati aziendali per fornire servizi di Sales Intelligence, Lead Generation, Analisi di portafoglio e altro ancora.
Applichiamo modelli di analisi semantica del testo e machine learning per estrarre insight dai dati e creare valore per i nostri clienti.
Il nostro prodotto principale, Atoka, è attualmente utilizzato da migliaia di piccole e grandi aziende in Italia e all'estero.
Per rinforzare la struttura, stiamo cercando una persona da inserire come Customer Care Specialist, che rappresenterà per i clienti un punto di riferimento competente, preparato e affidabile, comprendendo e anticipando i loro bisogni, e si occuperà delle seguenti principali attività.
supportare le aziende e le banche attraverso un’assistenza dedicata che le aiuti a ottenere il meglio dall’offerta che Atoka e gli altri prodotti SpazioDati offrono, sia in termini tecnologici che di prodotto; fornire un concreto supporto formativo ai clienti per aiutarli a comprendere tutte le funzionalità dei servizi a loro disposizione, accreditandosi come consulenti di fiducia; contribuire al miglioramento continuo delle soluzioni offerte attraverso uno stretto dialogo con le aree di sviluppo e di business; individuare e implementare azioni nell’ambito del Customer Success Management e pertanto connesse alla fidelizzazione e l’engagement dei clienti; creare e aggiornare materiale formativo a disposizione dei clienti per facilitare l’utilizzo dei servizi; monitorare le performance in ambito customer care e implementare azioni per migliorare l’efficacia e l’efficienza dei vari processi e task La persona che cerchiamo.
è tenace, resiliente e dotata di ottime capacità relazionali e comunicative per riuscire ad entrare in empatia sia con i colleghi della rete commerciale sia con i clienti; è capace di lavorare in team e in grado di instaurare un rapporto sinergico con i colleghi della rete commerciale per raggiungere insieme gli obiettivi di vendita e dandosi feedback reciproci per essere sempre più incisivi ed efficaci; ha un’ottima capacità di ascolto per essere in grado di capire le esigenze dei clienti ed offrire di conseguenza il prodotto o il servizio maggiormente indicato alle loro necessità; è flessibile e capace di adattarsi alle diverse situazioni e soprattutto ai diversi interlocutori con i quali si rapporterà (sia personale commerciale che tecnico) Inoltre, ha idealmente maturato competenze ed esperienze che l’hanno portata ad acquisire una buona conoscenza di.
Sistemi di ticketing in ambiente cloud (Zendesk, Freshdesk o servizi analoghi); Sistemi di CRM in ambiente cloud (Pipedrive, Hubspot, SalesForce o servizi analoghi); Strumenti collaborativi in cloud per l’office automation (come Google Workspace, Microsoft Office 365, etc...); concetti chiave sul funzionamento tecnico del Web e di Internet(per facilitare la risoluzione di alcune problematiche comuni dei clienti e la comunicazione con il personale tecnico).
Per Cerved l'inclusione della diversità è un principio fondamentale per permettere a tutti di esprimersi nell'ambiente lavorativo.
Ci impegniamo tutti i giorni a sviluppare le potenzialità e a valorizzare le caratteristiche distintive delle nostre persone, che rappresentano il vero valore del nostro Gruppo.
Le sedi di lavoro potranno essere Torino, Trento o Pisa.
#LI-MC1
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SPAZIODATI S.R.L.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/04/2024
Data di scadenza
  • 14/07/2024
ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... la risorsa nello specifico dovra’ occuparsi di: prima accoglienza al cliente nella struttura......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......