CUSTOMER CARE SPECIALIST - SPAGNOLO
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Instaurare un rapporto di fiducia con i clienti, con focus sui mercati esteri, grazie ad un’ottima gestione e mediazione delle reciproche necessità in ogni fase dell’ordine, dalla richiesta alla consegna del prodotto anche in un’ottica di possibile sviluppo in ambito Sales; - Gestire e presidiare l'intero ciclo di vita dell'ordine (order fulfillment) garantendo il corretto flusso informativo - in termini di qualità delle informazioni e tempi di gestione delle stesse - tra clienti esterni e clienti interni; - Gestire efficacemente imprevisti ed eventuali problematiche, allo scopo di garantire la sostenibilità dell’organizzazione e un servizio di qualità; - Risolvere problematiche con i clienti relative agli ordini; gestire i momenti di assistenza pre e post-vendita, anche da un punto di vista tecnico, grazie anche al lavoro di partnership con gli uffici tecnici; - Perseguire il raggiungimento del risultato attraverso solide relazioni interfunzionali all’azienda, cercando di comprendere tra le necessità produttive, logistiche, tecniche.
PROFILO IDEALE Il/La candidato/a ideale è in possesso di.
- Laurea triennale e/o magistrale (preferibilmente in Economia e Commercio, Lingue e/o similari); - Necessaria ottima conoscenza della lingua Inglese e Spagnola; - Esperienza pregressa in ambito Back office commerciale (preferibilmente nel settore siderurgico/automotive); - Conoscenza delle principali tematiche di carattere Amministrativo (fatturazione, crediti, incassi), di Pianificazione produttiva e logistica; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word) e del gestionale SAP; - Ottime capacità relazionali e di predisposizione al lavoro in Team, nonché di orientamento al risultato e proattività; - Interesse per un percorso di crescita verso il mondo Sales.
Sede di lavoro.
Udine
Dettagli dell'offerta
- ACCIAIERIE BERTOLI SAFAU
- Imprecisato
- 17/01/2024
- 28/05/2024
Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... la risorsa nello specifico dovra’ occuparsi di: prima accoglienza al cliente nella struttura......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......