CUSTOMER CARE TECHNICAL SUPERVISOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG) per importante cliente operante nel settore metalmeccanico.
1 TECHNICAL SUPERVISOR Il contesto.
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà operante nel settore metalmeccanico, costruttori di macchine per la trasformazione della carta Il ruolo.
Il candidato ideale ha una formazione tecnico elettrica/elettronica con esperienza pregressa in ruoli tecnici o di assistenza after sales.
Mansioni e responsabilità.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Care e si occuperà di gestire i clienti nell’area America Latina, mantenendo i contatti e supportando per eventuali criticità o necessità post vendita.
Occasionalmente potrà effettuare trasferte per visita presso clienti.
Requisiti richiesti.
Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico; Esperienza pregressa in ambito automazione industriale; Conoscenza programmazione PLC; Buona conoscenza della lingua inglese, Ottimo conoscenza della lingua spagnola Personal skills.
Buone doti organizzative e comunicative; Disponibilità a trasferte estere (max 30 giorni/anno) Tipologia contrattuale.
Contratto diretto a tempo indeterminato.
CCNL Metalm.
Industria.
Ral commisurata all’esperienza del candidato.
Orario di lavoro.
Full time da lunedì al venerdì.
Sede di lavoro.
Lucca (LU) Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
www.
igroupholding.
t Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
I candidati ambosessi (D.
gs n.
) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 28/10/2023
- 27/05/2024
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... la risorsa nello specifico dovra’ occuparsi di: prima accoglienza al cliente nella struttura......
Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... fisso mensile bonus - extra su risultato mensile - pagamento......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... a minimum of 1 year of experience as a 3d designer or technical writertechnical studies, mecanical o automotive specialization are preferredgood knowledge of italian and english, both written and spoken......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......