Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE - ADD. POST VENDITA - CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Morciano di Romagna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower Professional, Divisione "Beyond" Categorie Protette (L.68/99), specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, per importante azienda cliente ricerca:

CUSTOMER SERVICE - POST VENDITA Categorie Protette L.68/99

Il candidato selezionato sarà responsabile di fornire un servizio di assistenza post vendita di alta qualità ai clienti. Sarà necessario gestire le richieste dei clienti, risolvere eventuali problemi o reclami e fornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti dall'azienda. Inoltre, il candidato dovrà mantenere un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso una comunicazione efficace e una risposta tempestiva alle richieste.

Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o equivalente.
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Eccellenti competenze comunicative e relazionali.
- Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire le richieste dei clienti in modo efficiente.
- Orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi in modo rapido ed efficace.
- Conoscenza di base dei principali strumenti informatici 

Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato. 
Orario di Lavoro: lun- ven full time. 

Retribuzione commisurata all'esperienza

Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e con una forte passione per il customer service, invia il tuo curriculum vitae a Manpower indicando nell'oggetto "Candidatura Customer Service - Post Vendita". Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di contattarti per un colloquio. Grazie per l'interesse dimostrato verso questa opportunità di lavoro. Cordiali saluti, Il team di Manpower

L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 -L.68/99)
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/03/2024
Data di scadenza
  • 24/06/2024
Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Informatici categorie protette si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 68/99 per le categorie protette... 215/03, 216/03 e reg... preferenziali:- attitudine al team working;- attitudine al problem solving;- interesse per la programmazione... in alternativa una pregressa esperienza......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... 66/89 (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Fullstack developer - Categorie protette L. 68/99
Advancia Technology Srl

Per le categorie protette... si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 215/03, 216/03 e reg... preferenziali:- attitudine al team working;- attitudine al problem solving;- interesse per la programmazione... in alternativa una pregressa esperienza nel settore......

Full Stack Developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Per le categorie protette... data analyst si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 215/03, 216/03 e reg... preferenziali:- attitudine al team working;- attitudine al problem solving;- interesse per la programmazione... in alternativa una pregressa esperienza nel settore......