Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE CON FRANCESE PART TIME

Vimodrone - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Milano, cerca per realtà del settore dell'assistenza clienti una risorsa da inserire comeCUSTOMER SERVICE CON FRANCESE PART TIMEPosizioneLa risorsa, inserita nella commessa leasing auto per il mercato francese, si occuperà di:Gestire i contatti con clienti finali e/o potenziali, fornendo informazioni, promozioni, assistenza commerciale e tecnica;Raccogliere e verificare i dati dei clienti;Identificare le esigenze del cliente, analizzare la natura della richiesta/segnalazione e risolvere il caso nel rispetto delle procedure aziendali e con l obiettivo della piena soddisfazione del cliente;Offrire soluzioni personalizzate in base alle richieste dei clienti o prospect;Inoltrare, quando necessario, eventuali problematiche agli interlocutori interni o esterni per garantire una gestione efficace del reclamo;Verificare il livello di soddisfazione del cliente tramite interviste strutturateRequisitiOttima conoscenza della lingua francese (C1/C2)Buona conoscenza del pacchetto OfficeBuone doti di comunicazioniAltre informazioniSi offre un contratto in somministrazione di 4 mesi iniziali part time 30H settimanali, dal lunedì al venerdì su turni dalle 08 alle 18Luogo di lavoro: Vimodrone (MI) , 6 giorni di presenza al meseLivello di inserimento: 3° livello telecomunicazioni L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Milano
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Sales Promoter VENETO Part Time e Full Time da 2 a 5 Giorni
DialogoDiretto

Cosa avrai:-> contratto regolare con pagamento di fisso giornaliero garantito e premi performance settimanali e anche premi annuali... ecco perché offriamo giorni di lavoro a tua scelta: decidi a settimana quali giorni lavorativi preferisci e ci informi con almeno 1 settimana di anticipo......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Commesso part time settore arredamento ravenna
Randstad italia s.p.a.

Orario di lavoro: part-time 24 ore su turni, tutti i weekend; durante il primo periodo di formazione l’orario sarà part time... cerchi lavoro come commesso e sei disposto a lavorare anche nei weekend? ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo con possibilità di crescita professionale? se vuoi......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze... fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Tipologia contrattuale: full time... gradita esperienza con software di ticketing: familiarità con strumenti come zendesk, servicenow o simili... competenze tecniche: conoscenza dei sistemi windows e office, con particolare attenzione all'utilizzo di excel... requisiti di lavoro requisiti richiesti:......

Operatore telefonico inbound commerciale - 600€ part time
Numbers group srl

Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......