Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE CON INGLESE CATEGORIA PROTETTA (857701)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: MILANO OFFICEHiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante realtà cliente ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE CON INGLESE CATEGORIA PROTETTAIl contesto e il ruolo:La risorsa sarà inserita presso una realtà leader nel settore manifatturiero, specializzato nella produzione e commercializzazione di prodotti tessili di lusso.All interno del team Customer Service, sarà responsabile della creazione di un rapporto professionale e di lungo termine con i clienti assegnati, così da facilitare la risposta alle diverse esigenze. In particolare, si occuperà di: Elaborazione degli ordini: dall inserimento a gestionale, rilascio parziale delle spedizioni, monitoraggio degli ordini aperti, creazione di file degli articoli richiesti, fino all evasione dello stesso. Gestione dei reclami dei clienti dovuti a difetti del prodotto, errori di consegna, danni durante la spedizione o perdite Monitoraggio degli articoli sponsorizzati e scontati per cliente o altri ordini speciali Attività di consulenza tecnica e commerciale proattiva, suggerimento di prodotti ulteriori o complementari Fornire supporto di prima linea al B2B interno ed esterno.Requisiti richiestiDiploma/LaureaPrecedente esperienza di almeno 6/12 mesi in attività di similari, preferibilmente maturata in realtà strutturate e di respiro internazionale.Buon utilizzo del computer, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese, necessario livello B2/C1 per la gestione dei contatti con i clienti esteri. Una seconda lingua straniera è considerata requisito preferenziale, ma non esclude dall iter selettivo.Completano il profilo ottime doti relazionali, approccio analitico, gestione efficace della comunicazione e proattività.        Sede e Orario di lavoroMilano zona PalestroInserimento lun ven, full time. Possibilità di lavoro da remoto.Offerta contrattualeSi offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. CCNL confcommercio + ticket da 8 . RAL fino a 40K.Altre infoLa ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 Categoria protetta art. 1.Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Customer service (email e whatsapp)
Click Performance Ads srl

Requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali canali social e delle modalità di interazione - utilizzo del pc (pacchetto office) - attitudine alla gestione della clientela privata in termini di customer service (contatti telefonici-email-whatsapp in entrata) e propensione commerciale......

VENDITORE SENZA ESPERIENZA PER CUSTOMER SERVICE
AutoOne

Autoone ricerca figure intraprendenti e vogliose di iniziare un percorso nel settore automotive innovativo basato su un nuovo modello di business orientato ad un nuovo approccio attraverso il social – leads management e la gestione commerciale digital nel settore automotive di riferimento con esperienza......