Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE MULTILINGUE 23/05 (854381)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: MILANO SERVICESGi Group SpA, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore Contact Center:CUSTOMER CARE MULTILIGUE: richiesta conoscenza della INGLESE o FRANCESE per il settore Fashion E-CommerceLe risorse, inserite nell'ufficio dedicato al Customer Care per l'E-Commerce, si occuperanno di rispondere alle richieste della clientela attiva o potenziale tramite telefono, chat e e-mail in lingua.Si occuperanno nello specifico della verifica dello stato spedizione, contatto con corrieri, verifica pagamenti, procedure di reso, rimborso, gestione reclami, aggiornamento DB.Requisiti richiestiOttima conoscenza della lingua INGLESE + ITALIANO o FRANCESE + ITALIANO (livello minimo C1 testato in fase di colloquio)Gradita ma non necessaria esperienza pregressa nel settore Customer ServiceSpiccate doti relazionali e organizzativeSi offreCorso di formazione pre-assuntivo dal 23/05 al 31/05 (weekend esclusi) in presenza con orario 9.00 - 18.00, prevista indennità economica di partecipazione di 3,50 euro lordi orariContratto a tempo determinato in somministrazione dal 03/06 per una durata iniziale di 3 mesi + prorogheOrario: possibilità di lavorare full time o part time 30h o 20h in base alle proprie disponibilità su turni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 (previste 2 gg di riposo)Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini, richiesta presenza in ufficio nel primo mese di affiancamento inizialeSmartworking: previsto 8 giorni al meseFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Milano Filzi
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/04/2024
Data di scadenza
  • 26/07/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Customer service (email e whatsapp)
Click Performance Ads srl

Requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali canali social e delle modalità di interazione - utilizzo del pc (pacchetto office) - attitudine alla gestione della clientela privata in termini di customer service (contatti telefonici-email-whatsapp in entrata) e propensione commerciale......

VENDITORE SENZA ESPERIENZA PER CUSTOMER SERVICE
AutoOne

In sintesi, l’azienda offre:· contratto ccnl commercio - full time/part time· sistema di bonus e premi a raggiungimento obiettiviluogo di lavoro: salerno... in un contesto altamente giovanile e dinamico, la figura del bdc, diventa davvero centrale, il cuore pulsante dell’azienda......