CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Durante il tuo lavoro ti interfaccerai con importanti aziende clienti, gestendo l’intero flusso.
dall'inserimento dell'ordine al post vendita.
responsabilità Responsabilità.
Gestione e inserimento ordini; Collaborazione con team di vendita e di magazzino per garantire le aspettative e la soddisfazione del cliente; Gestione telefonate e mail clienti per rispondere a richieste sui prodotti e gestione reclami; Tracciare spedizioni e dare feedback ai clienti; Concorrere agli obiettivi del team relativi alla soddisfazione del cliente; Gestire le non conformità; Monitorare i pagamenti e controllare le fatture.
esperienza 3 anni competenze Requisiti richiesti Diploma/Laurea preferibilmente in ambito logistico ed economico; Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese o tedesco); Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente nel settore automotive; Conoscenza processo di vendita e in ambito logistico/distributivo; Ottima conoscenza del pacchetto office; Preferibile conoscenza del gestionale SAP e Dynamics 365; Abitudine al lavoro in team; Capacità relazionali, comunicative e di problem solving.
Si offre contratto full-time in sostituzione maternità in somministrazione con Randstad, livello e retribuzione saranno commisurati alle competenze della risorsa individuata.
Zona di lavoro.
Torino Sud La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea di primo livello (3 anni)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 07/05/2024
- 05/08/2024
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