Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE SETTORE MEDICALE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa all'interno di service center strutturati- Capacità di gestire le chiamate e le mail per richieste di assistenza per strumentazioni medicali- Capacità di interfacciarsi con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni- Capacità di problem solving- Ottima comunicazione telefonica- Empatia e capacità di gestire le urgenze- Conoscenza base della lingua inglese per le comunicazioni interne via mailLa risorsa sarà responsabile di gestire le chiamate e le mail per le richieste di assistenza in ambito medicale, fornendo un'accurata assistenza al cliente. Sarà inoltre necessario interagire con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni per garantire un servizio di qualità.La sede di lavoro e nella zona nord di Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, con un orario flessibile tra le 8-9 del mattino e le 17-18 del pomeriggio.Inizialmente il lavoro sarà svolto presso la sede dell'azienda a Milano. Successivamente, dopo un periodo di affiancamento e formazione, sarà possibile svolgere alcune giornate al mese da remoto.Si offre un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato fino al 31 dicembre, con possibilità di un successivo contratto a tempo indeterminato.Ral 27 K + buoni pasto.Se hai maturato esperienza all'interno di customer service center strutturati, hai empatia, capacità di gestire le urgenze e ottima comunicazione telefonica, ti invitiamo a candidarti per questa posizione.Ti preghiamo di inviare il tuo curriculum vitae aggiornato. Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Milano (Milano)Esperienza lavorativa:

Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 24 mesi

Istruzione:

Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:

Inglese - Livello Discreto

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/04/2024
Data di scadenza
  • 09/07/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

VENDITORE SENZA ESPERIENZA PER CUSTOMER SERVICE
AutoOne

Autoone ricerca figure intraprendenti e vogliose di iniziare un percorso nel settore automotive innovativo basato su un nuovo modello di business orientato ad un nuovo approccio attraverso il social – leads management e la gestione commerciale digital nel settore automotive di riferimento con esperienza......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Customer service (email e whatsapp)
Click Performance Ads srl

Requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali canali social e delle modalità di interazione - utilizzo del pc (pacchetto office) - attitudine alla gestione della clientela privata in termini di customer service (contatti telefonici-email-whatsapp in entrata) e propensione commerciale......