CUSTOMER SERVICE_ APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (LG. 68/99 ART. 1)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Gestione dei rapporti con il cliente finale
Gestione dei processi applicando la normativa di settore
Gestione norme antinfortunistiche
Gestione burocratica delle linee guida del Sistema di Gestione Qualità
Inserimento ordini
Archiviazione documentale
Viene richiesto:
Diploma
Buon uso del pacchetto Office
Buoni doti organizzative
Buoni doti di comunicazioni
Appartenente alle categorie protette (L. 68/99)
Orario di lavoro: Full time; Part time 30 ore.
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Cambiago(MI)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 14/08/2025
- 05/01/2026
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni......
Randstad italia cerca, per azienda operante nel settore bancario, un consulente junior appartenente alle categorie protette su bergamo... la persona dovrà occuparsi principalmente di:-rapportarsi con la clientela-gestione della parte commerciale requisiti di lavoro la risorsa ideale:-laurea in economia......
Orario di lavoro: finestra oraria 8... tipologia lavoro: in sede... 00 candidati ora inviando il tuo cv h t t p s :/ / teamsoft... capacità di apprendimento: disponibilità a sviluppare e migliorare le proprie competenze... tipologia contrattuale: full time... performa group società che vanta lunga esperienza......
L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time dalle 20 alle 36 ore su tutte le fasce orarie della durata iniziale di circa 2/3 mesi con reale possibilità di proroghe... sede di lavoro: roma - zona boccea di cosa ti occuperai? in seguito ad un iniziale periodo di formazione,......
Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... requisiti di lavoro qualifications: proven experience in customer service......
Cosa farai: risponderai alle domande dei clienti con chiarezza e professionalità... formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione......