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CUSTOMER SUCCESS SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

RPvoice è una società Italiana presente con 4 sedi in Italia leader nella gestione di servizi contact center outbound, che vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, nazionali e internazionali, leader di mercato. Per la propria sede di Firenze ricerca 7 risorse da inserire sulle diverse attività di assistenza per importante società di software. La mansione da ricoprire ha una importanza fondamentale e prevede l'assistenza erogata a richieste, pervenute mediante canale telefonico mail chat, su problematiche segnalate dai clienti con l'obiettivo di consolidare il rapporto tra quest'ultima e la propria clientela. L' Angel si interfaccerà con le aziende offrendogli supporto e professionalità e seguendo un preciso flusso operativo Si offre un lavoro coinvolgente e dinamico cosa farai principalmente nel ruolo di  Customer Success Specialist: Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il portafoglio B2B Sviluppare e incrementare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso azioni mirate Tradurre e mediare le esigenze dei clienti in soluzioni efficaci Mantenere i contatti con i clienti fornendo un servizio di consulenza professionale Requisiti Attitudine al problem solving Affinità alle nuove tecnologie- capacità nell'apprendere nuovi software Abilità dialettiche- capacità comunicative e relazionali Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Orientamento al cliente Intraprendenza, determinazione Si Offre Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera, legato al raggiungimento dei target Continue opportunità di formazione e crescita all'interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico ed in piena espansione Ambiente informale e giovanile Orario lavoro: lunedì - venerdì 9/18 Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €600,00 - €1.300,00 al mese Benefit:   Supporto allo sviluppo professionale   Orario:   Turno diurno   Esperienza:   addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)       Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • CUSTOMER EXPERIENCE ITALIA Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/01/2024
Data di scadenza
  • 28/05/2024
Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

E gdpr - reg... cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... con l'app, il conducente geolocalizza l'auto e sblocca le portiere dell'auto grazie al dispositivo iot... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

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French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

A core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......