CUSTOMER SUPPORT - GERENZANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
azienda leader nel settore dell’innovazione tecnologica nei servizi di assistenza tecnica nel settore delle telecomunicazioni, seleziona operatori di call center per assistenza tecnica inbound per la propria struttura operativa di Gerenzano.
I candidati dovranno dimostrare, anche con il ricorso a test e prove pratiche, di possedere.
Buona cultura generale e capacità dialettiche; Motivazione; Spiccate doti relazionali e comunicative; Passione e curiosità per la tecnologia; Ottima conoscenza informatiche e capacità di utilizzo e configurazione di device fissi e mobili; Ottima conoscenza del Pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese; Capacità di adattamento, attitudine al team working; Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica (8-22) L’esperienza pregressa di almeno 1 anno nei settori del customer care inbound costituisce titolo preferenziale.
CONTRATTO Si offre contratto di lavoro a tempo determinato – CCNL Telecomunicazioni – con possibilità di crescita professionale SEDE DI LAVORO Gerenzano ORARIO Part-time 20 ore settimanali su turni, dal lunedì alla domenica dalle
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 31/07/2025
- 07/01/2026
Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......
Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Altre informazioni sul lavorose sei una persona motivata, orientata al cliente e con una forte attitudine al problem solving, inviaci il tuo cv a *****@***** con oggetto “candidatura addetto customer service”... descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente......
Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? randstad italia, divisione inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un operatore customer care inbound in diversi settori... requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando?......
Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... together, we can further refine our digital service offerings......
Capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario......
L'azienda offre:un contratto a tempo indeterminato in una realtà multinazionale, con retribuzione e benefit commisurati alle competenze;mensa aziendale;viaggi all'estero per eventuale formazione... formazione e supporto:- formare il personale sul campo su procedure speciali e best practice relative alle......