CUSTOMER SUPPORT SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Customer Support Specialist con CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE La risorsa sarà inserita presso la sede di Roma sita a pochi minuti dalla metropolitana di San Giovanni e si occuperà delle seguenti mansioni.
· supporto ai nuovi clienti nella fase di onboarding, attivazione account tramite telefono, chat ed email · assistenza nella fase di inserimento a sistema della documentazione richiesta · spiegazione dei prodotti e servizi offerti per un loro utilizzo ottimale · collaborazione con il Sales Representative per l'individuazione di opportunità di upselling e crosselling.
Si richiedono le seguenti competenze.
· esperienza pregressa in ambito customer care, technical support e call center · buona conoscenza del pacchetto Office · FLUENTE CONOSCENZA della lingua inglese.
Completano il profilo.
· approccio orientato al cliente · ottime doti comunicative · capacità di problem solving.
Orario.
Full time dal lunedì al venerdì ( con un’ora di flessibilità).
Inquadramento.
Si offre un iniziale contratto di 6 mesi finalizzato al tempo indeterminato, CCNL commercio, 5° livello, buoni pasto da 8,00 € e rimborso abbonamento mezzi pubblici.
Sede.
Roma, zona San Giovanni (vicino ai mezzi pubblici) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 09/11/2023
- 15/06/2024
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......
Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......