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E-COMMERCE - CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante realtà del panorama fashion con base a Milano e respiro internazionale, ricerchiamo una figura di ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E COMMERCE.
La risorsa ricercata, inserita all’interno del Team E-Commerce, oltre a possedere un forte interesse e sensibilità per il mondo fashion, dovrà avere una pregressa esperienza di 4-6 anni in ambito E-commerce maturata nel Customer Service di aziende fashion internazionali strutturate, dove deve aver maturato una solida conoscenza in particolare di Farfetch.
Nello specifico si occuperà di.
- Monitoraggio, in prima persona e con il supporto del team, delle segnalazioni dei clienti ed avvio delle procedure di risoluzione ad hoc, dove necessario.
- Contatto giornaliero (ordini, spedizioni, resi) con i clienti internazionali, in particolare USA.
- Partecipazione proattiva per garantire ai clienti il più elevato standard di assistenza pre e post vendita - Gestione resi, reclami e verifica dell´applicabilità del servizio di garanzia/reso - Preparazione del materiale per supporto customer service - Contatto con corrieri e verifica consegne - Allineamento con Amministrazione e Logistica per pagamenti e spedizioni/resi - Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti.
- Ottima conoscenza lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office - La conoscenza della piattaforma E-Commerce Farfetch sarà considerato titolo preferenziale Capacità relazionali e autonomia organizzativa, attitudine al problem solving e capacità di gestire lo stress, ne completano il profilo.
PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE Per importante realtà del panorama fashion con base a Milano e respiro internazionale, ricerchiamo una figura di ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E COMMERCE.
La risorsa ricercata, inserita all’interno del Team E-Commerce, oltre a possedere un forte interesse e sensibilità per il mondo fashion, dovrà avere una pregressa esperienza di 4-6 anni in ambito E-commerce maturata nel Customer Service di aziende fashion internazionali strutturate, dove deve aver maturato una solida conoscenza in particolare di Farfetch.
Nello specifico si occuperà di.
- Monitoraggio, in prima persona e con il supporto del team, delle segnalazioni dei clienti ed avvio delle procedure di risoluzione ad hoc, dove necessario.
- Contatto giornaliero (ordini, spedizioni, resi) con i clienti internazionali, in particolare USA.
- Partecipazione proattiva per garantire ai clienti il più elevato standard di assistenza pre e post vendita - Gestione resi, reclami e verifica dell´applicabilità del servizio di garanzia/reso - Preparazione del materiale per supporto customer service - Contatto con corrieri e verifica consegne - Allineamento con Amministrazione e Logistica per pagamenti e spedizioni/resi - Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti.
- Ottima conoscenza lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office - La conoscenza della piattaforma E-Commerce Farfetch sarà considerato titolo preferenziale Capacità relazionali e autonomia organizzativa, attitudine al problem solving e capacità di gestire lo stress, ne completano il profilo.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/04/2024
Data di scadenza
  • 04/07/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

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Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

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La risorsa dovrà occuparsi principalemente di gestire tramite email e whatsapp i nuovi clienti e proporre offerte commerciali ad hoc... requisiti di lavoro requisiti ottimali: - conoscenza dei principali canali social e delle modalità di interazione - utilizzo del pc (pacchetto office) - attitudine......

VENDITORE SENZA ESPERIENZA PER CUSTOMER SERVICE
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La figura deve trasmettere professionalità ma anche senso umano di accoglienza e di servizio a favore del cliente, le principali mansioni sono le seguenti:• primo contatto del cliente per informazioni e per fissare appuntamento con un consulente alle vendite• gestione della live chat del sito internet......