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E-COMMERCE CUSTOMER SERVICES SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per un nostro importante cliente situato nel Mendrisiotto, siamo alla ricerca di un/una E-Commerce Customer Services Specialist.    Responsabilità principali:  - Gestire le richieste dei clienti in entrata via e-mail e chat in modo tempestivo e professionale;  - Assistere i clienti con informazioni sui prodotti, inserimento dell'ordine, monitoraggio dell'ordine e restituzione;  - Collaborare con altri team, quali logistica e vendite, per risolvere i problemi dei clienti e garantire l'evasione tempestiva degli ordini;  - Mantenere registrazioni dettagliate e accurate delle interazioni e delle transazioni con i clienti;  - Identificare le tendenze nelle richieste e nei feedback dei clienti per suggerire miglioramenti ai processi e ai prodotti;     Requisiti:  - Esperienza di almeno un anno nel servizio clienti o in un settore correlato, preferibilmente in un ambiente di e-commerce e moda;  - Forti capacità di comunicazione, sia scritta che verbale.  - Conoscenza fluente dell'inglese e del francese;  - Conoscenza dei software di assistenza clienti e dei sistemi CRM (la conoscenza di SalesForce Service Cloud e SalesForce Order Management è considerata un plus);  - Eccellente capacità di risolvere i problemi e approccio incentrato sul cliente;  Branche: Anderes Funktion: Kundenservice Anstellungsart: Festanstellung
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group AG
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/02/2024
Data di scadenza
  • 24/05/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca di addetti telefonici e specialist da inserire sia part time che full time all'interno del proprio punto vendita windtre san prisco (ce) gli addetti prescelti verranno inseriti nel team già operativo e formati per le seguenti aree:- gestione......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... formatemp; - start e durata: la formazione avrà inizio il 18/12/23 e avrà una durata di circa 4 settimane; - rimborso spese:......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... di seguito indichiamo gli ambiti minimi e i preferenziali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool......