Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE E SUPPORTO LOGISTICO/AMMINISTRATIVO - BARDOLINO

Bardolino - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda SYNERGIE, agenzia per il lavoro, seleziona per storica e rinomata realtà vinicola situata a Bardolino (VR) una/un.
Posizione ADDETTA/O AL FRONT OFFICE E SUPPORTO LOGISTICO/AMMINISTRATIVO Sei il primo volto che i clienti e i fornitori vedono entrando in azienda? Ami lavorare a contatto con le persone e gestire attività organizzative con precisione e professionalità? Questa opportunità fa per te! Cosa farai.
Accogliere clienti, fornitori e visitatori, offrendo un servizio cortese e professionale in un contesto legato al settore vitivinicolo, con particolare attenzione alla qualità e all’eccellenza del prodotto; Gestire il centralino, smistando le chiamate in modo efficiente e preciso; Occuparsi della ricezione e distribuzione della posta interna ed esterna; Gestire bolle, DDT e tutta la documentazione relativa alla merce in ingresso, fondamentale per la logistica di un’azienda vinicola; Fornire supporto amministrativo generale e curare l’ archiviazione documentale; Assistere i clienti nella risoluzione di richieste e problematiche di base, garantendo un’esperienza positiva e fluida.
Requisiti Chi stiamo cercando.
Una persona con esperienza comprovata nel ruolo di segreteria, front e back office; Ottima padronanza della lingua inglese, requisito imprescindibile per gestire clienti e fornitori internazionali, spesso del settore enologico; La conoscenza del tedesco sarà considerata un valore aggiunto; Ottime capacità relazionali, orientamento al lavoro di squadra e spiccata attitudine al contatto diretto con la clientela; Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico.
Altre informazioni Offriamo.
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con concrete possibilità di inserimento diretto in azienda; Orario full time, dal lunedì al venerdì, fascia ; Retribuzione in linea con il CCNL Industria Alimentare, livello lordi mensili x 14 mensilità Se sei una persona organizzata, con ottime doti comunicative e vuoi far parte di un team dinamico in un’azienda vitivinicola di eccellenza, candidati ora ! L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/08/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Requisiti richiesti diploma o laurea triennale in linea con il ruolo gradita esperienza precedente in mansioni analoghe buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata ottima conoscenza pacchetto office e del pc buone capacità organizzative multitasking velocità di apprendimento flessibilità......

Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... azienda leader nel settore benessere e salute, ricerca n... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

FRONT OFFICE E SEGRETERIA GENERALE
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (autorizzata a ti prot... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del regolamento ue 2016/679, visitare......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... requisiti di lavoro diploma buona dimestichezza pacchetto office, in particolare excel e power......