Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE - INGLESE

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Per azienda operante nel settore consulenziale, siamo alla ricerca di.
FRONT OFFICE ? LINGUA INGLESE La persona, si occuperà di.
· Gestione mail e chiamate in entrata · Accoglienza clienti/fornitori/ospiti · Organizzazione spedizioni · Archiviazione documenti Requisiti.
· Livello B2 lingua inglese · Buona conoscenza pacchetto Office Luogo di lavoro.
Brescia (BS) Orario di lavoro.
FULL TIME ? Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all?assunzione diretta da parte dell?azienda cliente.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell?uno e dell?altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell?art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP ? Agenzia per il lavoro S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I ? Aut.
Min.
prot.
.
/I/.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adhr group brescia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... gradita la lingua inglese parlata e scrittaaltre informazioni sul lavorostage con finalità di contratto successivo a tempo indeterminato con retribuzione di 14 mnsilità... il salario verrà discusso in base all'esperienza......

Front office agenzia immobiliare
Iconacasa

Altre informazioni sul lavoronon è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, la formazione sarà interna e tramite corsi dedicati in una delle sedi operative del franchising... oltre allo stipendio fisso mensile, sono previste provvigioni sulle vendite effettuate, premi produzione e riconoscimenti nelle......

INSEGNANTE DI INGLESE
PINGU'S ENGLISH APRILIA

Pingu's english offre una interessante opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore dell'insegnamento della lingua inglese... basato su pingu, il personaggio dei cartoni animati famoso e amato in tutto il mondo, ha trasformato il modo in cui i bambini imparano le abilità fondamentali di lettura......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Assistente commerciale estero junior (Inglese e Francese).
DG Net Work S.r.l

Seguirà tutto l'iter del processo commerciale: contatto clienti mercato estero, elaborazione offerte, inserimento ordini tramite il gestionale aziendale, back office commerciale, fino alla consegna al cliente... contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage contratto di lavoro: tempo pieno......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......