Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE RECEPTIONIST (RUSSIAN SPEAKER)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Company Description An exciting opportunity has arisen for a  Front Office Receptionist  to join our Rixos The Palm team.
To provide exceptional service to the guests & maintains the overall efficiency of standards set.
What’s in it for you.
Register and process check in for all arrivals.
Handle guest checkouts efficiently and professionally.
Update guest information into the computer after a complete check-in.
Accountable for cashiering duties, foreign exchange transactions, night audits tasks and settlement upon Guests’ departure.
Handles walk-in counter reservations at all times and process call in reservations when the room reservations section is closed.
Provide friendly and courteous service to guests and respond promptly to all requests and inquiries at all time.
Resolve guests' complaints/ requests and liaise with the department concerned to ensure immediate follow-up.
Handle issuance of guest room key cards and ensure effective control for guest security.
Check and convey message, mail, and package to Guests.
Assist at the Information counter, Foreign Exchange, Night Audit, and, Business center, as and when assigned.
Have knowledge of the hotel rate codes, package, segmentation, discounts, and how to handle each.
Handle safe deposit boxes in accordance with policies and procedures.
Your experience and skills include.
Experience working as a Receptionist in 5* Hotels  Customer-service & Data Entry experience.
Multi-tasking and time-management skills, with the ability to prioritize tasks.
Proficient in Microsoft office suite.
Ability to work flexible hours Highly responsible and reliable with a professional presentation Your team and working environment.
Rixos The Palm Dubai Hotel & Suites is a multi-awarded family beach destination situated on the iconic Palm Jumeirah Dubai.
At Accor, we are Heartists! Are you ready to put your heart at the center of everything that you do? If so, then join our team of Heartists at Rixos The Palm, Every day, we look for opportunities to engage on a personal & meaningful way with our guests and each other.
We deliver heartfelt hospitality in an environment that is engaging, enthusiastic and professionally rewarding! Why work for Accor? We are far more than a worldwide leader.
We welcome you as you are and you can find a job and brand that matches your personality.
We support you to grow and learn every day, making sure that work brings purpose to your life, so that during your journey with us, you can continue to explore Accor’s limitless possibilities.
By joining Accor, every chapter of your story is yours to write and together we can imagine tomorrow's hospitality.
Discover the life that awaits you at Accor, visit https://careers.
ccor.
om/ Do what you love, care for the world, dare to challenge the status quo! #BELIMITLESS
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/04/2024
Data di scadenza
  • 01/07/2024
Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una persona precisa e dinamica con diploma e percorso studi e di formazione predisposto a tale tipologia di lavoro ; a titolo esemplificativo......

Front office agenzia immobiliare
Iconacasa

Requisiti di lavoro auto o moto munita, avere una buona dialettica ed una bella presenza, predisposizione al lavoro di gruppo e voglia di crescere professionalmente... non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, la formazione sarà interna e tramite corsi dedicati in una delle sedi operative del......

Receptionist
Marbella Club

Villaggio turistico cilento ricerca per la propria attività di accoglienza e contatto con il pubblico un responsabile per il front office -receptionist con disponibilità inizio 15... titoli preferenziali sono aver frequentato scuole ad indirizzo turistico, i preferibilmente regione campania provincia......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......