FRONT OFFICE - SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Con i suoi 40 punti vendita, distribuiti su tutto il territorio nazionale, si occupa di fornire assistenza al cliente, offrendo consulenze mirate all'ottimizzazione dei consumi, proponendo soluzioni energetiche e impiantistiche su misura e supportando la customer base nei processi di transizione energetica e termica.
La società in forte sviluppo è attualmente alla ricerca di nuove figure da inserire all'interno del proprio organico, che andranno a ricoprire il ruolo di operatore front office all'interno dei nostri Store di San Benedetto del Tronto.
I candidati selezionati, a seguito di un periodo di formazione e affiancamento all'interno della nostra struttura acquisiranno le competenze necessarie volte a fornire consulenza e supporto ai nostri clienti .
LE PRINCIPALI MANSIONI - Accoglienza e prima assistenza al cliente - Gestione delle richieste operative di servizio - Consulenza mirata all'ottimizzazione dei consumi nel segmento residenziale e business - Promozione di servizi e prodotti legati all'efficientamento energetico - Proposizione di soluzioni dedicate per l'impiantistica nel ramo fotovoltaico, termico, della mobilità elettrica, e di climatizzazione invernale ed estiva.
SKILLS Siamo alla ricerca di persone motivate ed ambiziose con spiccate doti di problem solving e attitudine al contatto con il pubblico.
INQUADRAMENTO Contratto Commercio Terziario, 4 livello, Full Time, inizialmente a tempo determinato della durata di 6 mesi con formazione ed affiancamento retribuiti in un ambiente dinamico con possibilità di crescita aziendale.
"Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo" La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) n.
("GDPR").
Dettagli dell'offerta
- Fer-Energy S.r.l.
- Imprecisato
- 03/04/2024
- 02/07/2024
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una persona precisa e dinamica con diploma e percorso studi e di formazione predisposto a tale tipologia di lavoro ; a titolo esemplificativo......
Non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, la formazione sarà interna e tramite corsi dedicati in una delle sedi operative del franchising... oltre allo stipendio fisso mensile, sono previste provvigioni sulle vendite effettuate, premi produzione e riconoscimenti nelle varie classifiche regionali......
Posizione: tecnico luci e audio luogo di lavoro: teatro dei burattini san carlino, viale dei bambini, roma il teatro dei burattini san carlino è alla ricerca di un tecnico luci e audio appassionato e competente per gestire e curare l'impianto luci e audio durante le produzioni teatrali......
Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza......
Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza......
Richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......