Vedere l'offerta completa

GRANT OFFICER / PROJECT MANAGER | BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA, ITALIA | ANTONIANO ONLUS DELLA PROVINCIA S.ANTONIO DEI FRATI MINORI

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

OFFERTA DI LAVORO – ANTONIANO Posizione – Grant Officer  / Project Manager Sede di lavoro – Bologna Scadenza candidature – 7 luglio, i colloqui saranno condotti nei mesi giugno e luglio Contratto proposto – sostituzione di maternità 6 mesi con possibilità di prolungamento Inizio lavoro – settembre Tipo di contratto – full-time 40 ore settimanali Antoniano è alla ricerca di una persona per una sostituzione di maternità che possa lavorare nell’Ufficio Progettazione di Antoniano e che si occupi operativamente dell’ideazione, pianificazione, redazione, monitoraggio e rendicontazione di progetti in ambito sociale e culturale da bandi e fonti di finanziamento (nazionali, internazionali di natura pubblica e privata).
PRINCIPALI MANSIONI E CARATTERISTICHE Prospecting e scouting delle opportunità di finanziamento; Stesura, gestione, monitoraggio e rendicontazione dei progetti (fondazioni, EU e istituzioni nazionali); Monitoraggio e supporto ai partner per una corretta gestione finanziaria dei progetti, in accordo con le linee guida degli enti finanziatori in termini di implementazione budget, eleggibilità dei costi, rendicontazione ed audit; Supporto e affiancamento dei Project Manager durante la fase progettuale, gestione amministrativa e finanziaria (timesheet, budget, documenti di supporto, etc.); Gestione e caring delle relazioni con gli enti finanziatori ed i partner coinvolti negli interventi seguiti; Collaborazione con le funzioni di amministrazione e risorse umane per la finalizzazione dei dettagli contrattuali e finanziari in tutte le fasi dei progetti; Gestione di audit interni o esterni di progetto; Competenza nell’analisi di fattibilità, implementazione, ideazione, rimodulazione, sviluppo e attuazione, di nuovi progetti sul territorio nazionale.
REQUISITI Laurea nel campo economico o delle scienze sociali, sarà considerato un requisito preferenziali aver frequentato un master in progettazione/europrogettazione; Esperienza minima di 3 anni nell’ambito della progettazione con una conoscenza approfondita del lavoro con fondazioni, donatori istituzionali, bandi europei, amministrazione di progetto e rendicontazione; Conoscenza delle tecniche e degli strumenti del Project Cycle Management; Esperienza in budgeting, monitoraggio economico-finanziario, gestione cofinanziamenti, rendicontazione, gestione audit; Conoscenza delle procedure di rendicontazione dei principali donatori istituzionali e delle linee guida per applicare ai bandi istituzionali; Esperienza nelle attività di project management; Ottima conoscenza del pacchetto office, e in particolare di excel e tecnologie cloud; Ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e delle scadenze; Forte interesse personale e professionale sui temi sociali e culturali di cui si occupa l’organizzazione; Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale; Capacità di lavorare in team; Capacità di gestione dello stress attraverso il rispetto delle scadenze e delle tempistiche date; Condivisione della mission di Antoniano.
COME CANDIDARSI – le persone interessate possono inviare la candidatura entro il a , citando nell’oggetto “ candidatura Grant Unit Officer/Project Manager ” e allegando.
CV aggiornato con l’autorizzazione firmata al trattamento dei dati personali; Lettera di presentazione e motivazione.
Skills richieste Budgeting problem solving progettazione project management proposal writing
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/05/2024
Data di scadenza
  • 20/08/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... role description il project manager sarà responsabile della gestione quotidiana dei progetti, inclusa la pianificazione, la programmazione, il......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Sede di lavoro: brescia, con disponibilità a frequenti trasferte in italia e all’estero... alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget previsti... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget previsti... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro:......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Altre informazioni sul lavorocompenso e inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle esperienze dei candidati... alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... ); gestione e monitoraggio finanziari......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della pubblica amministrazione... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager......

Assistant Project Manager
Exekon

Sarai responsabile della gestione dei ticket di assistenza e dell’elaborazione di documentazione relativa sia ai progetti realizzati sia alle guide dei sistema dedicate all’utente finale... la tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Presentare reportistica relativa all'avanzamento dei lavori... gestire eventuali problematiche durante l'avanzamento dei lavori... supervisionare le fasi di progettazione ed esecuzione della commessa... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche... assicurare la corretta chiusura......

Ingegnere- Project Manager
Exekon

Sarai responsabile della pianificazione, della coordinazione e della preparazione di sessioni di formazione e /o incontri (da remoto o presso i clienti), guidando il team di customer care... la tua missione: sarai responsabile della gestione dei progetti, del loro sviluppo sia nei confronti del cliente......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della pubblica amministrazione... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager......