GROUP CUSTOMER SUPPORT MANAGER - ICT E SISTEMI INFORMATIVI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Group Customer Support Manager Posizione La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività.
-Monitoraggio dei KPI e degli SLA del dipartimento attraverso dashboard specifiche e agire con il coordinatore per migliorare le prestazioni -Creazione di procedure di reparto in accordo con le linee guida della direzione -Analisi e gestione delle richieste tecniche (relative al NOC dpt) -Supervisione e integrazione SW interaziendale (come Salesforce, CWC) -Gestire la migrazione e l'integrazione delle attività tra filiali e gestione clienti internazionali -Miglioramento del servizio clienti e monitoraggio dei costi -Attivazione della manutenzione per nuovi progetti -Supporto del Direttore nell'attivazione del progetto AI -Creazione di flussi di risoluzione dei problemi per progetti internazionali e supporto al coordinatore nella creazione di flussi di risoluzione dei problemi per progetti locali Requisiti -Almeno 2 anni di esperienza nella gestione del team di Help Desk -Almeno 1 anno di esperienza nella gestione della comunicazione e del rapporto con clienti, partner esterni e fornitori -Buona conoscenza dei sistemi operativi -Conoscenza di MS Office -Buona conoscenza nella creazione di flussi operativi Preferenziale.
-Buona conoscenza dei prodotti audio/video e delle soluzioni Digital Signage/Instore Radio -Almeno 1 anno di esperienza come tecnico audio/video -Disponibilità a lavorare nei fine settimana e flessibilità oraria -Conoscenza della lingua Inglese livello C1, buone capacità verbali e scritte/seconda lingua straniera fluente (tra italiano, francese, tedesco, spagnolo, olandese)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 16/05/2024
- 14/08/2024
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • guarantee an excellent spare parts delivery service......
Esperienza nello sviluppo di sistemi conoscenza approfondita dei principali sistemi gestionali – mrp / mps / erp – configuratore ecc... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: production and planning manager macchine operatrici (m/f) principali responsabilità: gestione delle attività produttive......
Requisiti: esperienza comprovata come it manager... conoscenza approfondita delle tecnologie e dei sistemi informatici utilizzati nella produzione e distribuzione di prodotti per animali domestici... sistemi di produzione: collaborare con il team di produzione per implementare soluzioni it per migliorare......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
It soggetto promotore: gi group soggetto attuatore: gi formazione... programma teorico : - norma tecnica ftth - esempi di progettazione - analisi documentale - normativa e conoscenza sistemi - diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione - salute e sicurezza generale programma pratico : - utilizzo......
Cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager nelle attività di gestione dei progetti in ambito gestionale e produttivo e di supporto al cliente finale... la tua missione: supporterai il project manager......