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HEAD OF CUSTOMER SERVICE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Este anuncio de empleo no está disponible en español.
La nostra Azienda Noicompriamoauto.
t è lo specialista, leader in Europa, per la valutazione e l'acquisto di auto usate.
L'azienda, con oltre 350 filiali attive in 9 paesi europei, offre un servizio unico per la vendita rapida e conveniente di auto usate.
Noicompriamoauto.
t è parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico, leader in Europa.
Il tuo nuovo Ruolo L'Head of Customer Service sarà a capo dell'intero dipartimento dedicato alla gestione del post vendita di Autohero; Dovrà garantire obiettivi di massima soddisfazione e puntualità verso i clienti che necessitano di supporto una volta acquistata la vettura, nelle varie fasi (Consegna, passaggio di proprietà, finanziamento e garanzia).
Dovrà inoltre implementare, creare e analizzare sistemi di reportistica in ottica di controllo e sviluppo strategico e, con il supporto dei Team Leader, monitorare le performance degli operatori.
Le tue Skills Cosa Farai.
Gestire, formare e sviluppare un team di Customer Service Agents  per garantire che gli obiettivi di qualità e produttività siano soddisfatti; Sviluppare nuovi processi per aumentare la customer satisfaction, riducendo il numero di recall; Condurre riunioni periodiche con il Team e i Team Leader, per mantenere l'attenzione e la motivazione sugli standard e gli obiettivi del Servizio Clienti; Elaborare, implementare e analizzare la reportistica giornaliera; Collaborare con altri dipartimenti e uffici per risolvere i problemi quando necessario.
Cosa richiediamo.
Esperienza significativa (almeno 5 anni) nella gestione e sviluppo di team in ambito Booking, Customer Service, in realtà multinazionali o ambito automotive; Comprovate capacità di gestione delle persone, inclusa esperienza nella gestione di grandi gruppi, con ottima capacità di lettura dati inerenti le performance; Stile di leadership ben definito, con comprovata abilità nel coordinare livelli intermedi come i Team Leader, motivare gli agenti, e superare le aspettative del gruppo; Atteggiamento professionale, proattivo e positivo, con ottime doti relazionali (di ascolto), organizzative e di problem solving; Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale); Ottima conoscenza di Excel.
Cosa offriamo.
Contratto a tempo indeterminato CCNL Terziario - Commercio; L’inquadramento e la RAL saranno commisurati alla reale esperienza maturata nel ruolo; Forme di previdenza sanitaria e contributiva supplementari (Fondo Est, FonTe); Ambiente energico e in forte espansione, giovane e informale, in zona Viale Certosa; Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Cosa offriamo Il luogo di lavoro sarà presso la sede centrale di Milano  - Via Perin del Vaga Milano  Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/04/2024
Data di scadenza
  • 07/07/2024
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