HELP DESK 2 LIVELLO
Descrizione dell'offerta di lavoro
POSIZIONE HELP DESK 2 LIVELLO Operatore Help Desk II livello, che abbia una predisposizione al problem solving e sia motivato ad intraprendere un percorso professionale volto alla specializzazione in ambito sistemistico e di infrastruttura IT.
La risorsa si occuperà di.
- Help desk tecnologico su workstation bancarie tradizionali e virtuali; - Presidio e gestione sistemi di monitoraggio su applicazioni/reti/sistemi operativi; - Incident&SLA managementi.
REQUISITI Laurea in Ingegneria Informatica o diploma di perito informatico; - Buona conoscenza del Pacchetto Office e Internet Explorer - Attitudine al lavoro in Team e in strutture complesse, all'orientamento al risultato e al Problem Solving - Buona gestione dello stress - Buona flessibilità e disponibilità a lavorare su turni - Buona conoscenza di sistemi operativi Windows/Linux - Conoscenze di networking di base e gestione apparati di rete (router/switch) - Esperienze operativa su PC, stampanti e principali periferiche hardware (scanner, tablet ecc).
ALTRE INFORMAZIONI si offre.
- Tipo Contratto.
determinato scopo inserimento - Orario.
su turni dal lun.
al sab.
su turni alternati - fascia oraria di riferimento dalle 8.
alle Luogo di Lavoro.
SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 05/08/2025
- 06/01/2026
Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... effettuare l'escalation di problematiche complesse al supporto di livello superiore, fornendo informazioni......
Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......
Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......
Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......
Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......
Attenzione: è richiesta la conoscenza dell'italiano livello c1/c2... decidi tu quando e quanto lavorare:da un minimo di 2 fino a 5 giorni a settimana, a tua scelta... > abbonamento mezzi pubblici-> formazione ed affiancamento retribuiti-> attestato con possibilità di tirocinio-> partecipazione a meeting......
Orario di lavoro: finestra oraria 8... tipologia lavoro: in sede... 00 candidati ora inviando il tuo cv h t t p s :/ / teamsoft... capacità di apprendimento: disponibilità a sviluppare e migliorare le proprie competenze... tipologia contrattuale: full time... performa group società che vanta lunga esperienza......
Responsabilità: fornire supporto tecnico agli utenti interni ed esterni, diagnosticare e risolvere incidenti di primo livello; monitorare le performance delle applicazioni e identificare aree di miglioramento; configurare e personalizzare le applicazioni in base alle esigenze degli utenti e ai requisiti......
Accesso ai corsi di specializzazione dell'università (dopo aver accumulato 2 anni di esperienza, e raggiunto il livello c1 di norvegese)... nota bene: i candidati che possiedono già un livello b1 di norvegese, non dovranno partecipare al programma di formazione e sviluppo professionale... net/it/lavora-come-infermiera-e-in-norvegia/questo......
Titolo di servizio (massimo 5 punti)in caso di esperienza lavorativa maggiore rispetto al requisito minimo richiesto allasezione 2 “requisiti per la partecipazione alla selezione – requisiti particolari”, sempre riferitoai 15 anni precedenti la data di presentazione della domanda di partecipazione......