Vedere l'offerta completa

HELP DESK 2 LIVELLO

San Lazzaro di Savena - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, divisione SYNERGIE SEARCH, per un'azienda del settore credito cerca.
Posizione HELP DESK 2 LIVELLO Operatore  Help Desk II livello, che abbia una predisposizione al problem solving e sia motivato ad intraprendere un percorso professionale volto alla specializzazione in ambito sistemistico e di infrastruttura IT.
La risorsa si occuperà di.
Help desk tecnologico su workstation bancarie tradizionali e virtuali; Presidio e gestione sistemi di monitoraggio su applicazioni/reti/sistemi operativi; Incident&SLA managementi.
Requisiti Laurea in Ingegneria Informatica o diploma di perito informatico; - Buona conoscenza del Pacchetto Office e Internet Explorer - Attitudine al lavoro in Team e in strutture complesse, all'orientamento al risultato e al Problem Solving - Buona gestione dello stress - Buona flessibilità e disponibilità a lavorare su turni - Buona conoscenza di sistemi operativi Windows/Linux - Conoscenze di networking di base e gestione apparati di rete (router/switch) - Esperienze operativa su PC, stampanti e principali periferiche hardware (scanner, tablet ecc).
Altre informazioni si offre.
Tipo Contratto.
determinato scopo inserimento Orario.
su turni dal lun.
al sab.
su turni alternati - fascia oraria di riferimento dalle 8.
alle Luogo di Lavoro.
SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/08/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Operatore Help Desk IT Livello 1
Si.Va.F. Informatica srl

Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... effettuare l'escalation di problematiche complesse al supporto di livello superiore, fornendo informazioni......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......

STAGE - Help Desk Assistant
Havas

Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......

Sales Promoter VENETO Part Time e Full Time da 2 a 5 Giorni
DialogoDiretto

Attenzione: è richiesta la conoscenza dell'italiano livello c1/c2... decidi tu quando e quanto lavorare:da un minimo di 2 fino a 5 giorni a settimana, a tua scelta... > abbonamento mezzi pubblici-> formazione ed affiancamento retribuiti-> attestato con possibilità di tirocinio-> partecipazione a meeting......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Orario di lavoro: finestra oraria 8... tipologia lavoro: in sede... 00 candidati ora inviando il tuo cv h t t p s :/ / teamsoft... capacità di apprendimento: disponibilità a sviluppare e migliorare le proprie competenze... tipologia contrattuale: full time... performa group società che vanta lunga esperienza......

Tecnico Supporto Applicativo (2, ibrido cyber 18 feb)
Winning team srl

Responsabilità: fornire supporto tecnico agli utenti interni ed esterni, diagnosticare e risolvere incidenti di primo livello; monitorare le performance delle applicazioni e identificare aree di miglioramento; configurare e personalizzare le applicazioni in base alle esigenze degli utenti e ai requisiti......

Infermieri per la norvegia
Global working

Accesso ai corsi di specializzazione dell'università (dopo aver accumulato 2 anni di esperienza, e raggiunto il livello c1 di norvegese)... nota bene: i candidati che possiedono già un livello b1 di norvegese, non dovranno partecipare al programma di formazione e sviluppo professionale... net/it/lavora-come-infermiera-e-in-norvegia/questo......

RESPONSABILE DELLA TUTELA DEL PATRIMONIO AZIENDALE
Run4job srl

Titolo di servizio (massimo 5 punti)in caso di esperienza lavorativa maggiore rispetto al requisito minimo richiesto allasezione 2 “requisiti per la partecipazione alla selezione – requisiti particolari”, sempre riferitoai 15 anni precedenti la data di presentazione della domanda di partecipazione......