Vedere l'offerta completa

HELP DESK 2 LIVELLO

San Lazzaro di Savena - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, divisione SYNERGIE SEARCH, per un'azienda del settore credito cerca:PosizioneHELP DESK 2 LIVELLOOperatore Help Desk II livello, che abbia una predisposizione al problem solving e sia motivato ad intraprendere un percorso professionale volto alla specializzazione in ambito sistemistico e di infrastruttura IT.La risorsa si occuperà di:Help desk tecnologico su workstation bancarie tradizionali e virtuali;Presidio e gestione sistemi di monitoraggio su applicazioni/reti/sistemi operativi;Incident&SLA managementi.RequisitiLaurea in Ingegneria Informatica o diploma di perito informatico;- Buona conoscenza del Pacchetto Office e Internet Explorer- Attitudine al lavoro in Team e in strutture complesse, all'orientamento al risultato e al Problem Solving- Buona gestione dello stress- Buona flessibilità e disponibilità a lavorare su turni- Buona conoscenza di sistemi operativi Windows/Linux- Conoscenze di networking di base e gestione apparati di rete (router/switch)- Esperienze operativa su PC, stampanti e principali periferiche hardware (scanner, tablet ecc).Altre informazionisi offre:Tipo Contratto: determinato scopo inserimentoOrario: su turni dal lun. al sab. su turni alternati - fascia oraria di riferimento dalle 8:00 alle 20:00Luogo di Lavoro: SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Bologna 2
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Operatore Help Desk IT Livello 1
Si.Va.F. Informatica srl

Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... effettuare l'escalation di problematiche complesse al supporto di livello superiore, fornendo informazioni......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......

STAGE - Help Desk Assistant
Havas

Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......

Sales Promoter VENETO Part Time e Full Time da 2 a 5 Giorni
DialogoDiretto

Attenzione: è richiesta la conoscenza dell'italiano livello c1/c2... decidi tu quando e quanto lavorare:da un minimo di 2 fino a 5 giorni a settimana, a tua scelta... > abbonamento mezzi pubblici-> formazione ed affiancamento retribuiti-> attestato con possibilità di tirocinio-> partecipazione a meeting......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Orario di lavoro: finestra oraria 8... tipologia lavoro: in sede... 00 candidati ora inviando il tuo cv h t t p s :/ / teamsoft... capacità di apprendimento: disponibilità a sviluppare e migliorare le proprie competenze... tipologia contrattuale: full time... performa group società che vanta lunga esperienza......

Tecnico Supporto Applicativo (2, ibrido cyber 18 feb)
Winning team srl

Responsabilità: fornire supporto tecnico agli utenti interni ed esterni, diagnosticare e risolvere incidenti di primo livello; monitorare le performance delle applicazioni e identificare aree di miglioramento; configurare e personalizzare le applicazioni in base alle esigenze degli utenti e ai requisiti......

Infermieri per la norvegia
Global working

Accesso ai corsi di specializzazione dell'università (dopo aver accumulato 2 anni di esperienza, e raggiunto il livello c1 di norvegese)... nota bene: i candidati che possiedono già un livello b1 di norvegese, non dovranno partecipare al programma di formazione e sviluppo professionale... net/it/lavora-come-infermiera-e-in-norvegia/questo......

RESPONSABILE DELLA TUTELA DEL PATRIMONIO AZIENDALE
Run4job srl

Titolo di servizio (massimo 5 punti)in caso di esperienza lavorativa maggiore rispetto al requisito minimo richiesto allasezione 2 “requisiti per la partecipazione alla selezione – requisiti particolari”, sempre riferitoai 15 anni precedenti la data di presentazione della domanda di partecipazione......