Vedere l'offerta completa

HELP DESK

Mantova - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia SpA ricerca, per azienda del settore servizi di Mantova, la figura di Help Desk di primo e secondo livello.Requisiti richiesti:- Laurea e/o diploma indirizzo Informatica e/o Telecomunicazioni- Esperienza di almeno tre anni in un ruolo analogo- Conoscenza approfondita dei sistemi di rete- Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scrittaCompleteranno il profilo attitudine al lavoro di squadra, buone capacità di interrelazione ed elevate capacità di comunicazione.Orario: full time su turni a rotazioneIniziale contratto a tempo determinato, con successiva trasformazione a tempo indeterminatoInquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di selezione ed in base alle competenze ed esperienza concretamente maturata.Responsabilità:La persona si occuperà di assistenza tecnica, nello specifico presa in carico delle segnalazioni da parte degli utenti, fornire supporto tecnico qualificato e tempestivo, risoluzione efficace delle problematiche con un approccio proattivo.Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaCittà: Mantova (Mantova)Istruzione:

Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Informatica e TelecomunicazioniLaurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Informatica

Conoscenze linguistiche:

Inglese - Livello Buono

Competenze richieste:

Assistenza tecnica - Assistenza tecnica, livello BuonoAltro - Assistenza Clienti IT, livello Ottimo

Patenti:

B

Mezzi di trasporto:

Auto

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/04/2024
Data di scadenza
  • 03/07/2024
Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 1 anno ed hai sviluppato competenze trasversali su windows se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

La capacità di operare su so windows e unix/linux sono requisiti preferenziali così come l’esperienza con db oracle e db mysql... fare un’analisi delle specifiche tecniche necessarie 3... seguire la fase di system integration non deve necessariamente avere le competenze di uno sviluppatore ma di qualcuno......

technical assistant
APF CO SRL

Addetto tecnico interno se la sei dotata/o di una buona loquacità, di capacità relazionali e comunicative e ti gratifica il confronto quotidiano con le persone e, ambisci ad un lavoro stimolante e variegato fatto di pubbliche relazioni che quotidianamente ti porta ad ampliare le tue conoscenze e che......

Operatore notturno
The help cooperativa sociale

The help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca persone interessate a svolgere un'esperienza lavorativa nell'area del sociale, in possesso delle seguenti caratteristiche: - buona comunicazione e carattere estroverso......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... preferibile disponibilità immediata le persone interessate......

Infermieri - servizi vari - regno unito
Cpl Healthcare

Want to help write healthcare history? the cambridge biomedical campus, the largest medical research and health sciences campus in europe, is also here for you... and if you are worried about a new environment, you will be glad to know that we have welcomed over 900 nurses from all over the world in......

TECNICO SISTEMISTA JUNIOR (DIPLOMATI IN INFORMATICA)
MelaC

Fornire assistenza e supporto ai clienti, sia tramite help desk che in presenza... gestire l'installazione, configurazione e manutenzione di software, sistemi operativi, sistemi di networking, server e applicativi... se l’informatica e la tecnologia ti appassionano, desideri svilupparti nell'ambito dell'it......

EDUCATORE
THE HELP Cooperativa Sociale

Educatori/trici per comunita’ di minori the help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca: 4 educatori/trici anche neolaureati, per sostenere lo sviluppo delle autonomie quotidiane, le competenze relazionali, la......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources......