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HELP DESK

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante azienda IT operante nel settore dei servizi digitali per le imprese ricerchiamo n.
HELP DESK Mansione.
la figura si occuperà di assistenza tecnica di primo livello agli utenti interni ed esterni su questioni relative all`utilizzo di hardware, software e servizi IT.
Requisiti.
- gestione degli account utente e delle risorse di rete tramite Active Directory - conoscenza del funzionamento delle strutture network di base, come le reti di dominio - utilizzo di software di Office automation come Microsoft Office - conoscenza fondamenti di elettronica, struttura di un PC e periferiche varie per diagnosticare e risolvere i problemi hardware - esperienza nell`utilizzo delle piattaforme di videoconferenza, webinar, gestione riunioni e dispositivi audio-video multimediali Sede lavoro.
Roma, zona Repubblica.
Orario di lavoro.
full-time (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.
alle ore ).
Inquadramento.
CCNL 3° - 4° liv.
Commercio Tipologia di inserimento.
si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l`inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L`eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell`annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all`origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all`orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.
mana.
t/privacy è possibile consultare l`informativa sul trattamento dei dati personali (art.
13 del Reg.
UE ).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • UMANA - AREA ICT
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/05/2024
Data di scadenza
  • 16/08/2024
Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze... 215/03 e 216/03... lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

Fare un’analisi delle specifiche tecniche necessarie 3... più nel dettaglio seguirà i test e, quando viene rilasciata la soluzione, seguirà la fase di system integration dal cliente e, qualora fosse idoneo, potrà anche seguire la formazione su quelle funzionalità... il nostro cliente è un solution provider......

technical assistant
APF CO SRL

Addetto tecnico interno se la sei dotata/o di una buona loquacità, di capacità relazionali e comunicative e ti gratifica il confronto quotidiano con le persone e, ambisci ad un lavoro stimolante e variegato fatto di pubbliche relazioni che quotidianamente ti porta ad ampliare le tue conoscenze e che......

Operatore notturno
The help cooperativa sociale

The help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca persone interessate a svolgere un'esperienza lavorativa nell'area del sociale, in possesso delle seguenti caratteristiche: - buona comunicazione e carattere estroverso......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento......

Infermieri - servizi vari - regno unito
Cpl Healthcare

Want to help write healthcare history? the cambridge biomedical campus, the largest medical research and health sciences campus in europe, is also here for you... and if you are worried about a new environment, you will be glad to know that we have welcomed over 900 nurses from all over the world in......

TECNICO SISTEMISTA JUNIOR (DIPLOMATI IN INFORMATICA)
MelaC

Fornire assistenza e supporto ai clienti, sia tramite help desk che in presenza... dopo un periodo iniziale di formazione, ti occuperai di: installare e configurare hardware, come pc, notebook, server e dispositivi di rete... spiccate doti comunicative, elevato senso di responsabilità, propensione al......

EDUCATORE
THE HELP Cooperativa Sociale

Educatori/trici per comunita’ di minori the help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca: 4 educatori/trici anche neolaureati, per sostenere lo sviluppo delle autonomie quotidiane, le competenze relazionali, la......

Sistemista Junior
Gruppo Sincrono

Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza... ruolo ricoperto: -sistemista junior competenze richieste: -linux -conoscenza sistemi di ticketing -buona conoscenza sistemi di monitoraggio competenze linguistiche: -inglese: livello a2 seniority:+1 anno sede di lavoro:......