HELP DESK
Descrizione dell'offerta di lavoro
specializzati in ambito m&a, real estate offerta serve as the 1st contact with customers who need technical assistance via phone or email analysis and resolution of level 1 incidents troubleshoot, diagnose, and resolve level 1 technical hardware and/or software issues provide quick resolution and excellent customer service redirect unresolved issues to the next level of support personnel keep record of problems and their resolution using our ticketing system follow-up with customers provide training to new joiners use of the workstation, office automation solutions or business applications (office 365, netdocuments, zoom and ms teams) installation and configuration of workstations, cisco fixed telephony, mobiles phones and printers administration of user accounts under active directory or intune administration of workstations using intune, sccm and autopilot good knowledge of windows 10, windows 11 and office 365 software (outlook, word, excel, powerpoint) good knowledge of active directory or intune, mobile device platform, service now, cisco call manager, video conferencing platforms (cisco rooms and team/zoom rooms) competenze ed esperienza previous working experience as an it help desk technician in-depth knowledge of computer systems and mobile devices hands on experience with diagnosing and resolving basic technical issues excellent communication and interpersonal skills customer-oriented, polite and patient fluent english is required completa l'offerta contratto a tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaraunt modalità di lavoro ibrida
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 30000€ - 30000€
- 23/06/2025
- 06/01/2026
Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... teamviewer)sistemi di storage di rete (es... supporto remoto di base: capacità di utilizzare strumenti di desktop......
Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......
Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... zca digital è un’azienda nata dalla fusione di sinergidea e di zero carbon audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire......
Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......
Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......
Orario di lavoro: finestra oraria 8... tipologia lavoro: in sede... 00 candidati ora inviando il tuo cv h t t p s :/ / teamsoft... capacità di apprendimento: disponibilità a sviluppare e migliorare le proprie competenze... tipologia contrattuale: full time... performa group società che vanta lunga esperienza......
Problem solving: this role deals with many incidents/requests for help that, though they may be couched in very different ways by different callers, are often familiar problems... job description the deskside support technicians on the account report directly to the service delivery manager and are......
Inoltre, fungerà da supporto utente \ help desk di 1° intervento... capacità di lettura e analisi dei dati e utilizzo di strumenti di business intelligence \ debunking software microsoft sql server con tsql (dati) software microsoft ax2012 e d365 f&o; gradita conoscenza vb6 e di sistemi erp microsoft......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i......
Lingua richiesta la conoscenza di inglese e spagnolo e/o portoghese... disponibilità full time da asap per 1 anno (richiesta reperibilità h24/7gg e turnazione)risorse ricercate 5sede di lavoro remoto seniority middleskill competenze di cloud (aws) e devops; padronanza dei principali strumenti......