Vedere l'offerta completa

HELP DESK II LIVELLO – ADDETTO/A AL PRESIDIO

San Lazzaro di Savena - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.
.
., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Il nostro cliente è una società leader in Italia nella fornitura di soluzioni e servizi end-to-end per le financial institutions.
Da oltre 50 anni è in grado di supportare i propri clienti nell’affrontare evoluzioni tecnologiche complesse, disegnando e realizzando soluzioni trasversali e flessibili, modellate su specifiche esigenze e rilasciate in modalità “chiavi in mano”.
Per questa storica realtà del bolognese siamo alla ricerca di una figura di Help Desk II Livello – Addetto/a al presidio IT                                            Inserito/a in Area Gestione e Tecnologie, ti occuperai di attività di presidio delle infrastrutture presso il cliente e da remoto.
Nello specifico.
ü         Gestione processo di help desk e supporto agli utenti tramite utilizzo di software Troubleshooting.
ü Gestione ed amministrazione ambienti Windows (Server e Client).
ü Gestione e presidio infrastrutture di rete (Switch, Router, Firewall).
ü Gestione e manutenzione sistemi di backup ü Gestione e manutenzione Sistemi VoIP   Requisiti.
·      Diploma tecnico, preferibilmente in discipline informatiche;.
6 mesi/ 1 anno di esperienza in ruolo affine;.
Disponibilità a lavorare su TURNI ·      Conoscenze sistemistiche Windows Server; Linux ·      Gradita la conoscenza di ambiente VMware; ·      Conoscenza delle reti cablate e wireless (apparati, switch, access point);   Caratteristiche personali -         Attitudine a lavorare in team e capacità di rapportarsi in modo costruttivo ed efficiente con soggetti interni e/o esterni all’azienda; -         Entusiasmo, flessibilità e capacità organizzative; -         Orientamento al risultato e al problem solving;   Sede.
San Lazzaro di Savena (BO) Inserimento.
Tempo indeterminato diretto Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/04/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Operatore Help Desk IT Livello 1
Si.Va.F. Informatica srl

Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... effettuare l'escalation di problematiche complesse al supporto di livello superiore, fornendo informazioni......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......

STAGE - Help Desk Assistant
Havas

Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Orario di lavoro: finestra oraria 8... tipologia lavoro: in sede... 00 candidati ora inviando il tuo cv h t t p s :/ / teamsoft... capacità di apprendimento: disponibilità a sviluppare e migliorare le proprie competenze... tipologia contrattuale: full time... performa group società che vanta lunga esperienza......

Infermieri per la norvegia
Global working

Accesso ai corsi di specializzazione dell'università (dopo aver accumulato 2 anni di esperienza, e raggiunto il livello c1 di norvegese)... nota bene: i candidati che possiedono già un livello b1 di norvegese, non dovranno partecipare al programma di formazione e sviluppo professionale... net/it/lavora-come-infermiera-e-in-norvegia/questo......

BANDO CANDIDATURA RESPONSABILE ECP ED EI-POINT ICI NAPOLI
Istituto Italiano di Cultura di Napoli

I prerequisiti richiesti sono la laurea magistrale, un buon livello di competenza informatica, una predisposizione attiva e proattiva sul piano psicologico e caratteriale ed un’assoluta precisione, efficienza ed affidabilità lavorativa... requisiti di lavoro i prerequisiti richiesti sono la laurea magistrale......

Dealer Marketing Consultant
DEKRA Italia

Nello specifico, la risorsa si occuperà di: sviluppo sul territorio dell’immagine di marca attraverso l’implementazione delle strategie di marketing definite a livello centrale, gestione e supporto organizzative delle attività di comunicazione, pubblicità, eventi e pubbliche relazioni implementate a......

Infermieri per la norvegia
Global working

Accesso ai corsi di specializzazione dell'università (dopo aver accumulato 2 anni di esperienza, e raggiunto il livello c1 di norvegese)... nota bene: i candidati che possiedono già un livello b1 di norvegese, non dovranno partecipare al programma di formazione e sviluppo professionale... net/it/lavora-come-infermiera-e-in-norvegia/questo......