HELP DESK INFORMATICO II LIVELLO
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per il cliente ACI GLOBAL SERVIZI S.
.
.,società del Gruppo ACI che rappresenta da sempre un riferimento per l’assistenza stradale come partner consolidato di Costruttori Auto e Moto, Società di noleggio, Compagnie di Assicurazioni, Aziende e per i privati.
ACI GLOBAL SERVIZI S.
.
.
è leader nei servizi per la mobilità 24/7, grazie alla continua innovazione tecnologica e operativa, garantisce assistenza qualificata con i migliori standard di sicurezza, anche ai veicoli a idrogeno nonché alle vetture e ai veicoli commerciali leggeri ibridi ed elettrici.
Per una mobilità sempre più completa, sicura e sostenibile.
QiBit per ACI GLOBAL SERVIZI S.
.
ricerca un/una.
HELP DESK INFORMATICO II LIVELLO Inserito nel team IT, ti occuperai di evadere le richieste di assistenza informatica degli utenti e la manutenzione dell’hardware/software on site.
Nello specifico, si occuperà di.
- Help Desk e assistenza agli utenti finali - Preparazione pc desktop e server - Gestione e manutenzione degli switch di rete, del parco stampanti, dei terminali palmari, dei cellulari aziendali, della telefonia fissa.
Requisiti.
· Diploma in discipline informatiche; · Conoscenze sistemistiche di Windows Desktop e Windows Server · Gradita la conoscenza di ambiente VMware; · Conoscenza delle reti cablate e wireless (apparati, switch, access point); · Conoscenza dei software del pacchetto office; · Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; · Discreta padronanza della lingua inglese (parlata e scritta) Caratteristiche personali - Attitudine a lavorare in team e capacità di rapportarsi in modo costruttivo ed efficiente con soggetti interni e/o esterni all’azienda; - Entusiasmo, flessibilità e capacità organizzative; - Orientamento al risultato e al problem solving; - Interesse per l’innovazione e la tecnologia.
Altre informazioni - L'offerta è rivolta a candidate/i nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e - Sede di lavoro.
MILANO - RAL da commisurare in base all’esperienze professionali specifiche maturate dal/la candidato/a Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 17/12/2024
- 04/01/2026
Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... effettuare l'escalation di problematiche complesse al supporto di livello superiore, fornendo informazioni......
Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......
Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......
Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......
Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......
Se possiedi ottime capacità comunicative, sei proattivo e hai una spiccata attitudine al lavoro di gruppo, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te! principali mansioni: supporto e gestione ticket primo livello sulla parte workplace: gestione two-step authentication, cambio password, problematiche......
Orario di lavoro: finestra oraria 8... tipologia lavoro: in sede... 00 candidati ora inviando il tuo cv h t t p s :/ / teamsoft... capacità di apprendimento: disponibilità a sviluppare e migliorare le proprie competenze... tipologia contrattuale: full time... performa group società che vanta lunga esperienza......
Stiamo valutando figure di tecnico informatico da inserire all'interno della nostra azienda... nello specifico:: conoscenza database, web server, mail server, terminal services e firewall su piattaforma microsoft; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni,......
Dot net standard 6... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per società di servizi di infrastrutture informatiche una figura di pm per la gestione dei clienti... 7 e dell'utilizzo dei database... si richiede una pregressa esperienza come sviluppatore e conoscenza dei linguaggi......
Invia l'adesione alla proposta e il tuo curriculum completo di numero telefonico e mail di contatto scrivendo nell 'oggetto della mail il tuo nome e cognome e promo sistemi informatici a www... com requisiti di lavoro capacità di relazionare, capacità di vendita, capacità lavoro di gruppo......