Vedere l'offerta completa

HELP DESK INFORMATICO II LIVELLO

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.
.
., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per il cliente ACI GLOBAL SERVIZI S.
.
.,società del Gruppo ACI che rappresenta da sempre un riferimento per l’assistenza stradale come partner consolidato di Costruttori Auto e Moto, Società di noleggio, Compagnie di Assicurazioni, Aziende e per i privati.
ACI GLOBAL SERVIZI S.
.
.
è leader nei servizi per la mobilità 24/7, grazie alla continua innovazione tecnologica e operativa, garantisce assistenza qualificata con i migliori standard di sicurezza, anche ai veicoli a idrogeno nonché alle vetture e ai veicoli commerciali leggeri ibridi ed elettrici.
Per una mobilità sempre più completa, sicura e sostenibile.
QiBit per ACI GLOBAL SERVIZI S.
.
 ricerca un/una.
HELP DESK INFORMATICO II LIVELLO Inserito nel team IT, ti occuperai di evadere le richieste di assistenza informatica degli utenti e la manutenzione dell’hardware/software on site.
Nello specifico, si occuperà di.
-         Help Desk e assistenza agli utenti finali -         Preparazione pc desktop e server -         Gestione e manutenzione degli switch di rete, del parco stampanti, dei terminali palmari, dei cellulari aziendali, della telefonia fissa.
Requisiti.
·      Diploma in discipline informatiche; ·      Conoscenze sistemistiche di Windows Desktop e Windows Server ·      Gradita la conoscenza di ambiente VMware; ·      Conoscenza delle reti cablate e wireless (apparati, switch, access point); ·      Conoscenza dei software del pacchetto office; ·       Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; ·      Discreta padronanza della lingua inglese (parlata e scritta) Caratteristiche personali -         Attitudine a lavorare in team e capacità di rapportarsi in modo costruttivo ed efficiente con soggetti interni e/o esterni all’azienda; -         Entusiasmo, flessibilità e capacità organizzative; -         Orientamento al risultato e al problem solving; -         Interesse per l’innovazione e la tecnologia.
Altre informazioni -         L'offerta è rivolta a candidate/i nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e -         Sede di lavoro.
MILANO -         RAL da commisurare in base all’esperienze professionali specifiche maturate dal/la candidato/a Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/12/2024
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Operatore Help Desk IT Livello 1
Si.Va.F. Informatica srl

Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... effettuare l'escalation di problematiche complesse al supporto di livello superiore, fornendo informazioni......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......

STAGE - Help Desk Assistant
Havas

Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......

Junior helpdesk informatico
Digitmode srl

Se possiedi ottime capacità comunicative, sei proattivo e hai una spiccata attitudine al lavoro di gruppo, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te! principali mansioni: supporto e gestione ticket primo livello sulla parte workplace: gestione two-step authentication, cambio password, problematiche......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Orario di lavoro: finestra oraria 8... tipologia lavoro: in sede... 00 candidati ora inviando il tuo cv h t t p s :/ / teamsoft... capacità di apprendimento: disponibilità a sviluppare e migliorare le proprie competenze... tipologia contrattuale: full time... performa group società che vanta lunga esperienza......

Tecnico Informatico
Conto-Graph

Stiamo valutando figure di tecnico informatico da inserire all'interno della nostra azienda... nello specifico:: conoscenza database, web server, mail server, terminal services e firewall su piattaforma microsoft; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni,......

PROJECT MANAGER e SVILUPPATORE- Settore informatico
Selecta sas

Dot net standard 6... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per società di servizi di infrastrutture informatiche una figura di pm per la gestione dei clienti... 7 e dell'utilizzo dei database... si richiede una pregressa esperienza come sviluppatore e conoscenza dei linguaggi......

PROMOTER INFORMATICO
Cocomint. Srl

Invia l'adesione alla proposta e il tuo curriculum completo di numero telefonico e mail di contatto scrivendo nell 'oggetto della mail il tuo nome e cognome e promo sistemi informatici a www... com requisiti di lavoro capacità di relazionare, capacità di vendita, capacità lavoro di gruppo......