HELP DESK IT - CHEF EXPRESS
Descrizione dell'offerta di lavoro
Chef Express è la società che gestisce tutte le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini, con oltre 600 punti vendita in Italia, operativa con marchi propri o in licenza in tutti i canali della ristorazione, sia in concessione che commerciale. Chef Express è leader in Italia nel segmento dei buffet di stazione, con punti vendita in 54 scali ferroviari, è presente nel settore della ristorazione aeroportuale in 15 aeroporti italiani, e gestisce 57 aree di ristoro sulla rete autostradale italiana e sulle strade di grande comunicazione. Nel mercato della ristorazione a bordo treno è uno dei principali operatori in Europa con oltre 120 treni serviti quotidianamente in 5 Paesi Europei. Nel settore della ristorazione commerciale controlla direttamente le catene casual dining Roadhouse Restaurant, Calavera e Billy Tacos. All’estero gestisce la catena anglosassone Bagel Factory, con 45 locali distribuiti tra UK e Irlanda.
La risorsa, inserita a diretto riporto del Responsabile IT, sarà coinvolta nelle attività di supporto tecnico agli utenti interni, contribuendo al corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali. In particolare, si occuperà di fornire assistenza di primo livello, gestendo le richieste quotidiane e collaborando alla risoluzione delle problematiche hardware e software.
Principali attività:
Gestire le richieste di assistenza degli utenti tramite sistema di ticketing;
Fornire supporto tecnico di primo livello su PC, stampanti, dispositivi mobili e software aziendali;
Installare e configurare postazioni di lavoro e applicativi;
Gestire gli account utente e i permessi (Active Directory, Microsoft 365, ecc.)
Collaborare con il team per migliorare i processi e prevenire problematiche ricorrenti;
Contribuire alla sicurezza informatica e al rispetto delle policy aziendali.
Requisiti richiesti:
Diploma Tecnico o Laurea ad indirizzo informatico;
Esperienza pregressa in ruoli affini;
Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows/macOS e degli strumenti di produttività (Office 365, software di assistenza remota);
Familiarità con le reti informatiche di base;
Problem solving e precisione;
Disponibilità ad effettuare eventuali trasferte.
Orario di lavoro: full time, in sede, dal lunedì al venerdi, 9-13 e 14:30-18:30 (con flessibilità oraria).
E' richiesta disponibilità immediata.
Retribuzione e tipologia di contratto saranno valutati nel corso del processo di selezione, in base alla seniority del candidato.
#joinus
Dettagli dell'offerta
- Chef Express
- 04/08/2025
- 05/01/2026
Assistere nell'organizzazione e nella gestione dell'inventario it... posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... gradita esperienza pregressa in ruoli simili o stage in ambito......
Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......
As400)piattaforme di gestione it (es... opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... se sei un tecnico appassionato con una solida base tecnica e una comprensione......
Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......
Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......
We understand and encourage the importance of being you! about us we are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application development or it staffing... requisiti di lavoro job requirements bachelor's degree in information......
We understand and encourage the importance of being you!about uswe are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application development or it staffing... job responsibilities face to face it support of users; hardware installation......
It , specificando nell'oggetto il riferimento ann364659... performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support......
Requisiti di lavoro cosa cerchiamo: stiamo cercando una figura di cuoco / cuoca / chef de partie / coordinatore di cucina con le seguenti caratteristiche: massimo 15 anni di esperienza nel settore... il nostro team comprende una chef, un aiuto cucina, un* chef de partie in uscita (che sarà sostituito......
Ci occupiamo di consulenza informatica e lavoriamo su progetti tecnologici avanzati, garantendo la gestione e la manutenzione di infrastrutture it strategiche... attualmente, siamo impegnati in un importante progetto infrastrutturale nell'area di venezia e cerchiamo nuovi talenti per rafforzare il nostro......