HELP DESK SUPPORT LEVEL 2_FLUENT ENGLISH
Descrizione dell'offerta di lavoro
Help Desk Support Level 2_Fluent English OUR COMMITMENT · Innovative working environment in a young, dynamic team · High-tech projects in the future sector of e-mobility · Career opportunities in a growing company · A wide range of further training opportunities · Attractive bonus system and performance-related remuneration · Additional Company Benefits (tickets restaurant, MBO, Health insurance, Smartworking) YOUR RESPONSIBILITIES · Be the main contact to solve technical issues · Remotely support customers during commissioning and maintenance of their charging infrastructure · Remotely monitor, troubleshoot and resolve alerts and issues on charging infrastructure · You take over the support of our customers on the phone or by e-mail · Provide support and guidelines for diagnosing and resolving functional issues in a timely manner YOUR QUALIFICATIONS & SKILLS · Fluent in English (speaking and writing), a 2nd language is a plus (German, French, Italian) · Independent and solution-oriented work, as well as analytical thinking · Must have a Technical background (electronic engineering, electrical engineering, computer science) or experience in technical customer support · Linux or Android knowledge (nice to have) · Enthusiasm, teamwork and structured way of working · Experience in customer service or call center is a plus · Willingness to work in different shift.
The position can be based in Bergamo or Bolzano! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 22/10/2024
- 04/01/2026
Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... teamviewer)sistemi di storage di rete (es... supporto remoto di base: capacità di utilizzare strumenti di desktop......
Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... zca digital è un’azienda nata dalla fusione di sinergidea e di zero carbon audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire......
Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......
Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......
Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......
Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......
Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication skills, empathy & high......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world's leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... requirements must have * excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction * customer orientation, problem......
Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......
Attenzione: è richiesta la conoscenza dell'italiano livello c1/c2... chi siamo:dialogodiretto srl è la prima società partner delle più importanti organizzazioni umanitarie internazionali: in italia, come all'estero, le promuove presso eventi in piazza ed aree shopping come ikea, pam e despar, invogliando......