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HELP DESK UNIFIED COMMUNICATION & COLLABORATION

Descrizione dell'offerta di lavoro

Lantech Longwave, società del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti, si occupa della progettazione e dell’implementazione di soluzioni e servizi tecnologici innovativi, sicuri e performanti negli ambiti Security, Networking, Datacenter & Cloud, Collaboration & AVI e Sviluppo Software. È presente in tredici sedi dislocate in nove città italiane e una in Svizzera: Reggio Emilia, Bologna, Padova, Verona, Milano, Besana Brianza, Roma, Modena, Parma e Chiasso. Il Team di oltre 300 collaboratori opera con l'obiettivo di rendere la tecnologia alla portata di tutti. Ogni soluzione ICT viene pensata e progettata partendo dalle persone e, attraverso uno studio di fattibilità, viene definita la tecnologia più adeguata alla specifica esigenza, in termini di performance, affidabilità e sicurezza. Ha ingegnerizzato una suite di servizi gestiti - LION - erogati h24 7*7 per garantire un monitoraggio real-time e una gestione continua in massima sicurezza dell'intera infrastruttura ICT delle aziende. Il/La candidato/a, che risponderà alla Direzione Tecnica, sarà inserito/a all’interno del nostro Team Service Collaboration dedicato alla gestione e risoluzione ticket in ambito Unified Communication & Collaboration Nel dettaglio si occuperà di : Contattare il cliente per analizzare le problematiche segnalate e fornire il supporto necessario, da remoto e/o on-site, per la risoluzione Supportare, in caso di necessità, il Team Tecnico dedicato alle attività di delivery di progetti in ambito Unified Communication & Collaboration Supportare, in caso di necessità, il Team dedicato ai presidi dislocati presso alcuni clienti Esperienza pregressa di 3 anni nell’ambito Unified Communication & Collaboration presso realtà di System Integrator Conoscenza UC livello avanzato sulle tecnologie Cisco Business Edition 6000, Cisco Unified Communcations Manager, Cisco Unity Connection, CUCCX, Presence, Imagicle Suite, Ascom Dect.. Configurazione e supporto di 1°/2°Livello relativamente a progetti di Videoconference e Telepresence come CUCM, CMS, TMS, Expressway, Jabber, MRA Conoscenza e uso dei principali protocolli per la segnalazione ed il trasporto VoIP - Video (es. SIP/H323) Conoscenza, gestione e implementazione delle soluzioni cloud Cisco come WebEx Calling, UCM Cloud e servizi Hybrid Disponibilità a servizi di reperibilità H24 Diponibilità ad effettuare trasferte presso i clienti Costituiscono requisiti preferenziali : Conoscenza dell’infrastruttura di rete LAN, WAN, Server e relativi sistemi operativi Windows server, ambiente virtuale su base Vmware, sistemi operativi Windows client, Certificati, Active Directory ed Exchange Certificazioni Cisco CCNA, CCNP con specializzazioni in ambito Voice e Video Certificazioni Cisco, Poly, Yealink, Microsoft Buona conoscenza della lingua inglese Certificazioni in ambito network Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo. L’inserimento avverrà con orario full-time presso le sedi aziendali di Reggio Emilia, Bologna, Milano . L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • LANTECH LONGWAVE Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/03/2024
Data di scadenza
  • 02/06/2024
Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

La nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... 215/03 e 216/03... lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

La capacità di operare su so windows e unix/linux sono requisiti preferenziali così come l’esperienza con db oracle e db mysql... fare un’analisi delle specifiche tecniche necessarie 3... seguire la fase di system integration non deve necessariamente avere le competenze di uno sviluppatore ma di qualcuno......

consulenti /agenti
system one solution

System one solution srl, in ottica di ampliamento della rete commerciale, per un nuovo importante progetto di vendita per piattaforme di unified communication /smartworking e accesso internet ricerca: venditori / consulenti di vendita / agenti commerciali b2b nelle aree campania, lazio e abruzzo......

technical assistant
APF CO SRL

Addetto tecnico interno se la sei dotata/o di una buona loquacità, di capacità relazionali e comunicative e ti gratifica il confronto quotidiano con le persone e, ambisci ad un lavoro stimolante e variegato fatto di pubbliche relazioni che quotidianamente ti porta ad ampliare le tue conoscenze e che......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... where: online su teams, la piattaforma di collaboration di microsoft!......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
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Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer......

Eduployment programme Specialist Napoli.
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Cultivates strong relationships with the participants, establishing open communication and trust... reporting and communication reports to the country manager and eduployment head office in the netherlands... assists and supports participants in preparing and planning their relocation to the netherlands......

Operatore notturno
The help cooperativa sociale

The help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca persone interessate a svolgere un'esperienza lavorativa nell'area del sociale, in possesso delle seguenti caratteristiche: - buona comunicazione e carattere estroverso......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......