IMPEGATO/A CUSTOMER SERVICE CON ESPERIENZA AZIENDE FASHION
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa ideale ha una pregressa esperienza di almeno 3-5 anni maturata all'interno di aziende fashion o showroom e possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese, nonché competenze relative alla gestione delle lettere di credito e dei Paesi Extra CEE.
Responsabilità.
Relazionandosi costantemente con le aree di Vendita, Logistica, Amministrazione, gestirà i clienti, inserendo e monitorando gli ordini, controllando le spedizioni ed i relativi documenti, garantendo il rispetto delle tempistiche di consegna stabilite.
Collaborerà inoltre alla gestione di eventuali resi e contestazioni per i canali B to B e Market places, supporterà gli altri Uffici aziendali nell'organizzazione delle spedizioni dei capi per look book, sfilate, special projects etc.
Lavorerà a stretto contatto con l'area sales al fine di avviare le campagne vendita preparando il materiale ricevuto dall'HQ e predisponendo la piattaforma di gestione campagne vendita per il pronto utilizzo da parte delle agenzie/clienti.
La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
COMPETENZE RICHIESTE.
• Conoscenza del processo dell'emissione delle LC e delle triangolazioni internazionali; • Fatturazione extra CEE; • Ottima conoscenza dell'Excel; • Flessibilità nella gestione delle attività in funzione dell'interazione constante con HQ Corea e ufficio operations/logisitica.
Orario Full time 9/18 lun/ven, sede milano centro Ral commisurata esperienza nel range € Esperienze lavorative.
Order Entry / Impiegato Customer Service - 36 mesi Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Ottimo Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
abbigliamento
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 09/04/2024
- 08/07/2024
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Requisiti di lavoro conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua (spagnolo preferibile o francese) diploma tecnico / economico, quale geometra, comunicazione e marketing necessaria pregressa esperienza maturata in aziende non multinazionali, di interfaccia rete vendite (agenti plurimandatari)......
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