IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE INGLESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Orario di lavoro full-time.
Finalità assuntiva stabile.
L'inquadramento è da valutare sulla base del profilo.
Ti occuperai di attività in ambito amministrativo quali l'efficienza del processo di evasione degli ordini in ottica del raggiungimento del massimo livello di soddisfazione del cliente in funzione delle risorse disponibili; assicurare la qualità, la regolarità e le tempistiche delle attività necessarie alla realizzazione dell'evasione degli ordini e della consegna delle merci; coordinamento dei rapporti con la rete di vendita e con i clienti esteri per l'evasione degli ordini; gestione dei contatti, delle richieste dei clienti esteri e della realizzazione degli ordini di vendita in accordo con la rete.
E' gradita esperienza pregressa nella mansione.
E' indispensabile la conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
E' gradita la conoscenza della lingua tedesca e buon uso del pc.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati sulla base del profilo individuato.
Finalità assuntiva stabile Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Impiegati Settore.
INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA Città.
Albino (Bergamo) Conoscenze linguistiche.
Inglese
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di albino - via marconi
- 22/05/2024
- 20/08/2024
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......
La figura deve trasmettere professionalità ma anche senso umano di accoglienza e di servizio a favore del cliente, le principali mansioni sono le seguenti:• primo contatto del cliente per informazioni e per fissare appuntamento con un consulente alle vendite• gestione della live chat del sito internet......
Orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative......